Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Mica si sa se ora con la 4c l'alfa torna nel mondo delle corse??
In c.s., a domanda diretta, hanno risposto "non confermiamo ne smentiamo". Secondo me stanno studiando la faccenda e vedendo quali scuderie sono interessate, ma soprattutto quali sono le categorie papabili...

il mio blog www.autocritico.com

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Top Gear sta girando il servizio sulla 4C, sul lago di Como...

dscn5446.jpg

Rosso Alfa....

:D

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
oggi sono andato a sentire i tempi di consegna della 4c.....................non ne sapevano nulla , mi hanno detto che prima della metà di ottobre non c'è niente di certo e che secondo loro prima della prossima estate non arriva niente!!!!!!!!!!!!.............noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora il dilemma........................aspetto (e mi cucino bene bene a fuoco lento) oppure vado di exige cup 260 praticamente nuova 0 100 in meno di 4sec(ha su qualche modifichina!!!)...................................

aiuto!!!

Partiamo da un presupposto, mi sono sempre piaciute le Lotus, perchè il concetto di auto go-kart l'ho sempre amato e preferito al concetto di supersportiva modi Viper o Veyron (per prendere ad esempio l'eccesso opposto).

Detto ciò, appena ho visto la 4C per la prima volta (due anni e mezzo fa), nel mio cervello ha iniziato a rimbombare la frase "non desiderare altra auto al di fuori di quella!", quindi ti direi di aspettare la 4C! :D

Però son gusti...io ho il cervello in pappa quindi parlo essendo clamorosamente di parte..

Dipende anche se la prendi per la sola pista o anche per cazzeggiare per strada la domenica..curiosità, quanto ti costerebbe?

Fermo restando che non stai scegliendo tra la Panda e la Marbella, quindi qualunque sia la scelta, andrai bene!

PS: puoi rispondermi anche in privato così non ci prendiamo cazziatoni!

Inviato

image_normal.jpg

Some days I really really like my job. Today was one of them. 4C.

6:23 PM - 26 Sep 13

image_normal.jpg

My job. In one picture. pic.twitter.com/nqMGJDgvaX

BVGmNYlCcAAEldX.jpg

6:41 PM - 26 Sep 13

image_normal.jpg

Jeremy Clarkson
@
JeremyClarkson

Oh no. My day is now ruined. pic.twitter.com/Kucc0HOPv1

BVGoFJKCUAMqUhn.jpg

6:49 PM - 26 Sep 13

image_normal.jpg

Oh crikey. The sun is rising out of the mist over Lake Como. I think this night be my most favourite place...in the world.

8:30 AM - 27 Sep 13

FirmaBarcode.gif

Inviato
Mica si sa se ora con la 4c l'alfa torna nel mondo delle corse??

A Monza hanno detto geneticamente che "ci saranno sorprese"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Bè.....già direi che partono con uno spirito diverso rispetto all'altro giorno!

La rivista e la trasmissione TV c'entrano ben poco. Sono due redazioni diverse, e la rivista è di proprietà di BBC Worldwide, non della BBC.

FirmaBarcode.gif