Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
una vera alfa deve essere a "ruggine portante" Cit., in modo da alleggerire la struttura.

Ti danno gli sticker da appiccicare su

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma quand'è che la presenteranno in showroom ? Visto che a breve consegneranno ..:pen:

Inviato

Mi risulta che sia possibile averla ed esporla.. Pagando...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

mi chiama ora un concessionario e mi dice che ALFA per la 4c non dara'le macchine da esporre ,ma fara' degli eventi... a milano dovrebbe essere a novembre ma ancora non sapeva dove,in più la macchina e' possibile ordinarla da inizio ottobre ......"quando ero stato da lui a inizio ottobre mi aveva detto che non sapeva ancora niente ".

Consegna 10-12 mesi ....ma ho l'impressione che ci voglia di piu

Inviato

Qui a Torino è da un po' di giorni che regolarmente trovo parcheggiata in corso Mortara (sotto la sede di quelli che stampano gli elenchi gialli per intenderci...) una 4C ancora camuffata, presumo siano i test che stanno continuando a fare sull'auto definitiva. Penso che sia una tappa dei collaudatori la mattina (c'è un bar abbastanza fornito :mrgreen: ) perché ci vedo sempre anche tiverse Fiat 500 L e XL in targa prova e qualche camuffo. Visto anche un Ducato restyling.

Saranno test di affaticamento e durata sulla versione che sta per andare in consegna? Messa a punto che si è protratta più a lungo?

La cosa che mi ha colpito è che quella copertura grigia che pensavo essere una cosa adesiva è in realtà una mano di vernice grigia e molto ruvida passata sopra alla carrozzeria. Pneumatici PZERO abbastanza usurati.

1zm4.jpgf8o0.jpgcec4.jpg

Modificato da sydbarrett

Inviato
mi chiama ora un concessionario e mi dice che ALFA per la 4c non dara'le macchine da esporre ,ma fara' degli eventi... a milano dovrebbe essere a novembre ma ancora non sapeva dove,in più la macchina e' possibile ordinarla da inizio ottobre ......"quando ero stato da lui a inizio ottobre mi aveva detto che non sapeva ancora niente ".

Consegna 10-12 mesi ....ma ho l'impressione che ci voglia di piu

Da esporre in esposizione gratis no.. Se la vuoi esporre te la danno.. Paghi e te la danno.

Inviato
Da esporre in esposizione gratis no.. Se la vuoi esporre te la danno.. Paghi e te la danno.

penso che gli eventi ,e l'esposizione a pagamento la faranno per il lancio poi,daranno qualcosa ai concessionari magari a 2014 inoltrato

Inviato

Ragazzi le prime 5 LE sono state consegnate oggi.... incredibile che Alfa UK in una mail (con in copia Louis Carl Vignon) mi ha detto 3 giorni fa' che la produzione non fosse ancora cominciata!!!!!

Sono messi male all'Alfa se vanno avanti cosi' :(

Alfa Romeo 4C, consegnati i primi esemplari - Corriere.it

Google is like women....it has an answer for everything