Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

"the most evocative Alfa-inspired design motif inside has got to be those centre console toggle switches. Activate the first three, and a little LED light illuminates above them; activate the heated mirrors and nothing happens. Is it broken? No. An icon comes on in the digital instrument display instead. Of course it does. That's Italian ergonomics for you."

:disp:

Ma come si fa nel 2014.....

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti un ottimo motivo per non comprarla

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti un ottimo motivo per non comprarla

Ragionamenti che contribuiscono a partorire il succitato concetto di italian ergonomics: 3 su 4 va abbastanza bene, fermiamoci qua. Sono elementi presi dalla Giulietta, mica fatti apposta per la 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente sono bacato io...una spia del genere la vorrei.proprio sul display non sulla console.. Ok potevano mettere un led in più....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

"the most evocative Alfa-inspired design motif inside has got to be those centre console toggle switches. Activate the first three, and a little LED light illuminates above them; activate the heated mirrors and nothing happens. Is it broken? No. An icon comes on in the digital instrument display instead. Of course it does. That's Italian ergonomics for you."

:disp:

Ma come si fa nel 2014.....

Vabbè,e adesso il problema della 4c è la spia degli specchietti!cavolo ci sono auto che non ti danno neppure la temperatura dell'acqua!poi?che si vogliono inventare?gli scivola la mano sui paddle?gli toccano le corna sul soffitto?giornalisti...e neppure si vergognano:roll:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai,vediamo il lato positivo,se i difetti da segnalare sono questi,vuol dire che le cose che contano davvero vanno bene:mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata oggi da passeggero a balocco sul misto langhe guidata da collaudatore...faceva il taxi in dynamic per non rischiare danni ma mi ha veramente impressionato...spinge come una forsennata (nel punto piu veloce dove io con la civic type r arrivavo a 165 circa ho visto i 187 sul tachimetro) ha un assetto neutro che permette di giocare molto col gas...l'esp interviene abbastanza ma non da sensazione di castrare i tempi...e ha una agilita mostruosa! Bellabellabella

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai,vediamo il lato positivo,se i difetti da segnalare sono questi,vuol dire che le cose che contano davvero vanno bene:mrgreen:

perche è evidente che lo scopo è TROVARE DEI DIFETTI............

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.