Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
14,5 km con 1 litro di gasolio non sono male per un 2.0 4x4, considerando inoltre che la Renegade non è il massimo della aereodinamicità. Quello che lascia l'amaro in bocca è che dichiarano :

consumo ciclo urbano (l/100km) 6.0

consumo ciclo extra urbano (l/100km) 4,6

consumo ciclo combinato (l/100km) 5,1

Siamo ben lontani dalla reatà :pen:

A me interessa soprattutto il consumo a velocità autostradale.

Attualmente faccio 1000 km con circa 60/65 litri di gasolio, chissà con la Renegade ...

• Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

• Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

• egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
Il bagagliaio di Renny non è entusiasmante, lo ammetto.

regolare nella forma...ma tutto sommato forse...ci stava un pò più grande.

quel che mi dispiace è che non è neppure possibile avanzare/arretrare il sedile posteriore, per "gestire" qualche cm in più o in meno.

non ricordo francamente (e fino alla fine della prox settimana...non avrò la vettura.... :(r ) se viene fuori un piano regolare anche abbattendo gli schienali.

Concordo pienamente,la cosa che manca di più è il fatto che la seduta posteriore non è scorrevole e abbattendo gli schienali non si crea un piano regolare (si forma un fastidioso scalino) :(r:(r

Inoltre mi viene un dubbio...ma la seduta si ribalta o è fissa? Adesso vado a scattare qualche foto e controllo :pen:

Jeep Renegade 4x4 2.0 Limited Bianca aRQnTHh.jpg

Inviato
Concordo pienamente,la cosa che manca di più è il fatto che la seduta posteriore non è scorrevole e abbattendo gli schienali non si crea un piano regolare (si forma un fastidioso scalino) :(r:(r

Inoltre mi viene un dubbio...ma la seduta si ribalta o è fissa? Adesso vado a scattare qualche foto e controllo :pen:

secondo me è fissa.

anche su 500L è così..(e li è ancora più assurdo...visto che si atteggia a monovolume)

io sarò costretto a mettere il gancio traino per attaccare il portabici esterno....mi sono rotto le p....di massacrare gli interni per caricare i miei mezzi...lerci di fango e cacca di mucca.....:)

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato

Perfetto grazie...oggi sono andato a provarne una con il cambio automatico a 9 rapporti ed è fantastica...non vedo l'ora che mi arrivi...

Inviato

io sarò costretto a mettere il gancio traino per attaccare il portabici esterno....mi sono rotto le p....di massacrare gli interni per caricare i miei mezzi...lerci di fango e cacca di mucca.....:)

Intendi questo portabili?

pec-albums-renegade-picture3556-porta-biciclette.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A me interessa soprattutto il consumo a velocità autostradale.

Attualmente faccio 1000 km con circa 60/65 litri di gasolio, chissà con la Renegade ...

Io ho una 1.6 limited 4x2 e oggi ho fatto rifornimento per la seconda volta, i risultati sui consumi li potete vedere in calce.

Ho che il trip computer segna una media inferiore (non di molto) alla reale. Succede così anche a voi?

pec-albums-renegade-picture3557-consumi-1-6-4x2.jpg

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
Io ho una 1.6 limited 4x2 e oggi ho fatto rifornimento per la seconda volta, i risultati sui consumi li potete vedere in calce.

Ho che il trip computer segna una media inferiore (non di molto) alla reale. Succede così anche a voi?

pec-albums-renegade-picture3557-consumi-1-6-4x2.jpg

In calce ... dove?

Adesso si vede :)

Modificato da Karolus

Inviato
A me m'è piaciuto un po' tutto - e soprattutto il bagagliaio - della Mazda CX5. L'hai guardata?

L'ho guardata e mi piace. Poi però ho guardato anche il listino e l'unica versione a benzina con l'automatico costa tipo 35 mila euro (se non ricordo male) ed è un tantino fuori budget.

Se Nissan tirasse fuori un benza da 130-140cv + CVT cederei senza troppo sforzo (la trazione integrale non mi interessa più di tanto, farei eccezione con Jeep solo perchè è Jeep). Ma se il bagagliaio fosse mio amico, Renegade o 500X sarebbero le mie prime due scelte, di sicuro.

E ne approfitto per richiedere: dov'è finito il benzina col cambio automatico di Renny e 500X?

Inviato

Se ti può interessare MOPAR mette a disposizione il porta biciclette da installare sul retro della Renegade.

pec-albums-renegade-picture3556-porta-biciclette.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

peccato che costi una fucilata...spendi molto meno in THULE...

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato
Non sono molto pratico e ho inserito un printscreen ma evidentemente lo vedo solo io :oops:

In ogni caso i dati li puoi trovare in questo sito: Details: Jeep - Renegade - Limited 1.6 - Spritmonitor.de .....Sperando che funzioni.

Be', sembrano buoni. 20,16 litri per percorrere 348 km, hai anche una media delle velocità?

Non capisco cosa è quel "fi" dopo il prezzo del gasolio. A proposito, dal prezzo sembra gasolio da pompa bianca, o sbaglio?

Cosa vuol dire [TABLE=class: detailtable]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]Fuel costs:[/TD]

[TD][/TD]

[TD] [/TD]

[TD]0,63 EUR/100km[/TD]

[/TR]

[/TABLE]