Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ma siete pazzi? Volete rischiare di far licenziare qualcuno a Melfi?

Il fatto di avere fotuitamente in mano foto che non dovevano essere fatte e che non avrebbero dovuto uscire dall'impianto ne tantomeno girare implica che ragioniate un attimo su cosa abbiate in mano e sul fatto che non possiate renderlo pubblico.

Precisamente. C'è gente che ha rischiato o perso il lavoro per cose identiche in passato.

AlfaRomeoMilanoimmaginirubate_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 170 cv volerà sto suvvettino... strana scelta imho per l'europa, visto che ad assetti starà sicuramente sul morbido.

Ci fai la versione SRT

(le tette non saranno incluse)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete pazzi? Volete rischiare di far licenziare qualcuno a Melfi?

Il fatto di avere fotuitamente in mano foto che non dovevano essere fatte e che non avrebbero dovuto uscire dall'impianto ne tantomeno girare implica che ragioniate un attimo su cosa abbiate in mano e sul fatto che non possiate renderlo pubblico.

Precisamente. C'è gente che ha rischiato o perso il lavoro per cose identiche in passato.

sisi assolutamente è meglio di no..

per quanto riguarda però eventuali licenziati .. io penso che sia solamente selezione naturale..

Link al commento
Condividi su altri Social

di qua e di là dell'oceano.

ambizioso ma possibile.

non escluderei qualche versione 2WD solo in Europa. magari a nafta.

Imho i 1.6 saranno anche 2WD. Strana la scelta del 1.6 torque, però effettivamente su quelle potenze o vai di 1.4T da 105cv o TwinAir.

Mi par di capire che il 2.4 qui non lo vedremo e che come top ci sarà un 1.4 da 170cv.

A sto punto ipotizzo prezzi da 17-8k€ per il 1.6 benza base (se) 2WD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i 1.6 saranno anche 2WD. Strana la scelta del 1.6 torque, però effettivamente su quelle potenze o vai di 1.4T da 105cv o TwinAir.

Mi par di capire che il 2.4 qui non lo vedremo e che come top ci sarà un 1.4 da 170cv.

A sto punto ipotizzo prezzi da 17-8k€ per il 1.6 benza base (se) 2WD.

Non solo...anche le 1.4 e le diesel ci saranno 4x2, la 1.6 ha un cambio manuale a 5 marce, le altre un manuale a 6 marce, le 4x4 automatiche hanno il 9 marce ZF, la 1.4 multiair turbo 4x2 sara' disponibile pure con il cambio a doppia frizione secca TCT. Negli Stati Uniti invece sarano disponibili soltanto due motorizzazioni 1.4 multiair turbo da 160bhp e 2.4 da 184bhp il secondo esclusivamente con automatico a 9 marce.

Per chi ha detto che negli Stati Uniti sarebbe venduto esclusivamente come 4x4...negli Stati Uniti e' disponibile perfino la Grand Cherokee in variante 4x2...figuriamoci la Renegade..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha detto che negli Stati Uniti sarebbe venduto esclusivamente come 4x4...negli Stati Uniti e' disponibile perfino la Grand Cherokee in variante 4x2...figuriamoci la Renegade..

la notizia è stata scritta nell'articolo riportato nelle pagine precedenti,

dove paradossalmente si parlava di solo 4wd prendendo come concorrenza mezzi solo 2WD

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dagli ultimi muli si intravedeva che la cosa si stava indirizzando verso una "situazione" bruttina: alta, stretta...

E infatti non hanno tradito.

Visto il Gran Cherokee mi chiedo da dove esca questa, sono deluso.

Da vedere live ma per ora è no!

Spero per la 500X a questo punto, almeno lei parrebbe promettere bene

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.