Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima auto.. ^_^

Featured Replies

Inviato

Io andrei di cla dato che è più ricercata e per un ragazzo la vedo meglio.

Se la tieni 5 anni opterei il diesel per la rivendita migliore, a meno che tu faccia pochi km e li si che un bel benzina ci sta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 21
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Sarei anche io x il cla...mi sembra il giusto compromesso fra prestazioni consumi eleganza e sportivitá...xo cazzarola l'a5.......:-)

Inviato

Mah io la a5 la vedo più per un manager 45enne :) sennò il nuovo serie2 è molto bello.

Considera molto le aziendali seminuove che fanno un bel ribasso rispetto al nuovo da ordinare..

Non tanto x il risparmio a tutto i costi, ma avresti un'auto praticamente nuova con un buon ribasso

Inviato

Secondo me anche la a5 e da considerare non mi sembra affatto da 45 enne soprattutto del colore giusto

Rimangono da capire i km che fai perché se ne fai pochi c e la cla 250 e la a5 con il 2.0 benzina ci sono anche di step inferiori ma il risparmio sarà di 200-300 euro all anno tanto vale togliersi uno sfizio secondo me

Inviato
  • Autore

Rieccomi...scusate l'assenza. Purtroppo ØØ sono in grado di quantificare i km percorsi in un anno ØØØ la macchina che guidavo era condivisa.

Inviato

Questo è un peccato! Prova a fare due calcoli, perché se fai pochi km con il benzina risparmi all acquisto e ti puoi togliere non pochi sfizi alla guida visto la Potenza maggiore, in oltre benché consumi di più manutenzione e tutto costano meno!

Detto questo se l auto é in condivisione con la moglie e comunque i costi carburante ricadono tutti su di te andrei di diesel se i km superano in totale i 16-17000, se invece i costi del carburante sono divisi (non so tu paghi il tuo padre il suo) torna il punto su quanti km fai!

Ripeto se non ne fai tanti viva la cla250 e l a5 2.0!

Inviato

In linea di massima le due auto hanno potenze e prestazioni praticamente identiche

A5 e un Po più elegante e con interni un Po meglio rifiniti la cla soprattutto con amg pack e più accattivante e sportiva ma un Po meno rifinita e un Po più rigida

Sia che prenderai il 20 e il 2.1 diesel sia il 2.0 benzina e il 250 per la Mercedes ( ripeto esistono step inferiori ma il risparmio non è immenso in fondo si vive una volta sola!!) sono buoni motori con consumi simili i Mercedes non li conosco bene ma i motori Audi si sono rivelati molto affidabili!

Su quale scegliere dipende anche con chi la condividi!

Inviato
  • Autore

Ragazzi buonasera. Alla fine ha vinto lei...l'ho provata ieri pomeriggio e stamattina ho chiuso il contratto di leasing..sn rimasto estasiato!!! 83dc5dc9911dd5fcb492df5da9563105.jpg

Classe E220 coupe versione sport.. :cool:

Inviato

molto bella! complimenti!! diesel o benzina?