Vai al contenuto

the_gallas27

Messaggi Raccomandati:

Sabato 18/06/2016, grazie alla rivista Evo, sono stato a Campogalliano per visitare l'ex stabilimento Bugatti. 

 

Nonostante per me fosse la terza visita, è stato come sempre emozionante tornare.

 

Tuttavia, per me, la vera motivazione era la EB110 GT portata da Sighinolfi della B.Engineering. Indescrivibile ciò che ho provato nel vederla per la prima volta dal vero.

Che automobile, ragazzi!!

 

Grazie di cuore ad Evo per l'opportunità che ha dato a noi appassionati e grazie altrettanto a Gianni Sighinolfi, vero signore.

 

 

Ecco un breve video dell'accensione della EB110 (molto silenziosa, a dire il vero), con una veloce "sgasata" alla fine, condita da qualche foto dell'evento :-)

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto in auge questa discussione per dire che a fine Luglio (30 e 31) mi piacerebbe fare un giro "motoristico" in Emilia Romagna, e ovviamente mi piacerebbe davvero molto fare la visita alla ex fabbrica Bugatti. Qualcun'altro sarebbe interessato a questa visita?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Segnalo che domenica 25 a Modena (durante l'evento Modena Motor Gallery) , alle 10:30, ci sarà la prima del docu-film "La fabbrica blu", che parla della storia della Bugatti Automobili di Campogalliano attraverso le parole e le immagini di chi quell'esperienza l'ha vissuta sulla propria pelle. 

 

Questa la loro pagina Facebook:

 

https://www.facebook.com/La-fabbrica-blu-1047498001956764/?ref=ts&fref=ts

 

 

Modificato da the_gallas27
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 26/3/2016 at 10:16 AM, Alessio LAVIERI PASTORE said:

poi mi confermarono la visita a Ora in via Nazionali n° 51. [...] per la direzione di via Nazionale 51 e, alla volta del Centro Culturale BUGATTI.   

Cercando su maps "Via Nazionale, 51, Ora BZ", andando su Street view e muovendomi nei pressi del punto, da un lato vedo case e un albergo, dall'altra un parco e un benzinaio...che fine ha fatto il Centro Culturale Bugatti? 

Modificato da Shangri-La
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/1/2017 at 01:36, Shangri-La dice:

Cercando su maps "Via Nazionale, 51, Ora BZ", andando su Street view e muovendomi nei pressi del punto, da un lato vedo case e un albergo, dall'altra un parco e un benzinaio...che fine ha fatto il Centro Culturale Bugatti? 

 

L'ex centro culturale ora è la sede della società Gruber Logistics, e non è più il civico 51, bensì il 75.

 

Ecco una foto (tratta da Wikipedia):

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Gruber_Logistics#/media/File:Gruber_Logistics_Hauptsitz_Tag.jpg

Modificato da the_gallas27
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono pochissimi, per non dire quasi nessuno, i video dove si può assaporare appieno il sound inconfondibile (come sentirete) della EB110. Ma ora, grazie al giornalista Davide Cironi, si può.

 

Guardatevi il suo video, appassionati Bugattisti, non solo per il sound :-) !!

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.