Vai al contenuto

Sigle Cartoni Animati


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

apro questa nuova discussione per dedicare uno spazio a tutte quelle canzoni/sigle di cartoni animati che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia, adolescenza e perchè no anche età adulta.

Parto quindi io con alcune sigle che meglio ricordo e tra le prime non può mancare certo Lei ...

Sempre per la serie Dragon Ball

Galaxy Express

Time Bokan (usava la canzone Video kill the radio star)

P.S. spero di non aver aperto un doppione come discussione però non mi sembra di averne trovate altre aperte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

per me la vera sigla di Dragonball Z sarà sempre questa:

su videocassette di dubbia provenienza in giapponese, quando l'idea di vederlo doppiato su Italia 1 era fantascienza!!! :D

Poi il top assoluto:

E un'altra grandissima in giapponese:

E infine bonus :)

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Lupin III

Denver

Alvin Superstar

Il mistero della pietra azzurra

I gemelli del destino

e per finire, beh loro non possono mancare ... Alvaro e Camilla :mrgreen:

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ci butto anche questa:

a proposito, parziale OT:

un mio amico ha collaborato a due iniziative separate, ma che possono interessarvi: una mostra e un’enciclopedia, ma roba seria :mrgreen:

la mostra è questa e lui è solo uno dei colaboratori, spero di andarci prima che chiuda:

dai samurai a mazinga

10387209_10204638297026247_3000761041998183728_n.j  pg?oh=755e9e410d53340be4d12421c5713968&oe=54DBF4E5

questa invece è in buona parte farina del suo sacco:

10676200_1529872777249520_1790241246571161555_n.jp  g?oh=e6070953b2cd93921556cd623d7e9c1b&oe=54F53188

e l’hanno presentato a Lucca oggi

Tutte le foto dei robottoni appartengono alla sua spaventosa collezione, che comprende anche una delle più complete raccolte di gadget e modellini di star wars al mondo.

Fidatevi, fa spavento :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono col cellulare e faccio fatica a linkare, quindi Cosimo per piacere smetti un attimo di fare blblblbl con il dito sulle labbra davanti ai dépliant di 'ste 131 panorama e lada niva che stai valutando e vammi a cercare Superauto Mach5. Grazie. :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.