Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma 'na bella colata de cemento con una autostrada a 17 corsie per senso di marcia non se pò fa?

Ancora con sti campi e la natura.... come se servissero a qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 23
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma 'na bella colata de cemento con una autostrada a 17 corsie per senso di marcia non se pò fa?

Ancora con sti campi e la natura.... come se servissero a qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Appunto.... allargassero un po' le strade, anzichè coltivare... :D :d :D;)

ciao ciao!

Inviato

Vedo che c'è qualcuno che la pensa come me.

Non dico che dobbiamo distruggere l'agricoltura,ma la circolazione in un paese sviluppato come l'italia è fondamentale

ma ciò che veramente è fastidioso è vedere tutti i sindaci di minuscoli paesi sulle statali o statali europee addiruttra che riempiono i loro paesucoli di limiti assurdi e semafori costringendo cosi la gente a prendere l'autostrada e poi se si formano cose è colpa della gente che deve stare in casa,ma per piacere.

Io preferirei tantissimo la via emilia da picenza a rimini all'autostrada,ma per andare fino a Parma via statale perdo quasi 2 ore.....

花は桜木人は武士

Inviato
Aspetta, la mia era ironia... ;)

Ah-ehm.... pue la mia era ironia...

Inoltre, solitamente, più le strade sono strette più mi viene voglia di tirare.... perchè allargarle? :D :D

ciao ciao!

Inviato

anche io non sono contraria alle rotonde...anche se penso che prima di mettersi a costruirle dovrebbero prima progettarle meglio...tenendo conto delle esigenze della strada ;)...

x Artemis...lo so che le rotonde sulla via Emila sono una scocciatura...ma quando la faranno all'incrocio di casa mia non potrò che esserne contenta...almeno riuscirò ad uscire senza fare assurde manovre e rischiare la vita tutti i giorni ;)

Inviato
x Artemis...lo so che le rotonde sulla via Emila sono una scocciatura...ma quando la faranno all'incrocio di casa mia non potrò che esserne contenta...almeno riuscirò ad uscire senza fare assurde manovre e rischiare la vita tutti i giorni ;)

Questo è vero... ma tutti i santi giorni che passerò su quella rotonda per andare dritto tirerò una bestemmia verso casa tua... :D :D

ciao ciao!

Inviato

Io amo le rotonde!!! :D

Se fatte bene riducono i rischi di gravi incidenti agli incroci e regolano i flussi di traffico senza grandi problemi.

Inviato
Io amo le rotonde!!! :D

Se fatte bene riducono i rischi di gravi incidenti agli incroci e regolano i flussi di traffico senza grandi problemi.

mi trovi perfettamente d'accordo...