Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 186
  • Visite 125k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appena superati i 40,000 km a gas senza nessun problema in nessuna stagione. Soddisfattissimo.   Dal 1 nov 2014, data installazione, media costo al km a gas 3.03 Eur/100km  Nell'ultimo

• Rieccomi con un aggiornamento rapido. 1.096 Km con €26 tondi, 53,17 litri.... In soldoni, sono 0,024 €/km!

Inviato

Se non fai tanta autostrada e resti attorno ai 120/130 km/h, mettendo l'impianto a Gpl avrai una vettura economica , robusta e "facilissima" da guidare

Vai a provarla, o meglio cerca un utente del forum HSF che ti faccia "capire" in pochi km le POTENZIALITA' del sistema Hybrid. Poi deciderai (estetica è personale)

Inviato
7 ore fa, 1happydream dice:

Se non fai tanta autostrada e resti attorno ai 120/130 km/h, mettendo l'impianto a Gpl avrai una vettura economica , robusta e "facilissima" da guidare

Vai a provarla, o meglio cerca un utente del forum HSF che ti faccia "capire" in pochi km le POTENZIALITA' del sistema Hybrid. Poi deciderai (estetica è personale)

grazie happy poi mi giro quel forum per capire altre cose.

Per esempio so che i freni non si cambiano e la manuntenzione del cambio auto e molto più, diciamo, leggera

Inviato

Certo...Trovi qualche spunto anche qui su Autopareri.com (su HSF ci sono centinaia di discussioni)

Ti lascio un paio di Grafici che spiegano sinteticamente l'Hybrid

z9KnaWb.jpg

p9qpHIc.jpg

Ricorda anche la Garanzia globale di 3 anni e di 5 anni + 5 anni (solo su EV), e il Safety Brake System automatico (attivo fino a 80 Km/h e dal costo limitato)

Per finire la trasformazione a Gpl è OMOLOGATA e i feedback di affidabilità sono abbastanza numerosi

Modificato da 1happydream

Inviato
8 ore fa, 1happydream dice:

C'è la discussione dedicata.

Io non ci sono piu' da tantissimo...

Forse Maxwell ti aiuterà

PS Intanto prova l' Hybrid

Ok intanto grazie

Inviato
  • Autore

ciao angelo , ho creato io stesso una sezione del nostro forum dedicata in particolare alle Trifuel :

http://www.hybrid-synergy.eu/forumdisplay.php?fid=123

Nella discussione "le gasate dei forumisti" troverai anche elenco e caratteristiche impianti delle ibride che abbiamo gasato. Ma il grosso sono i taxi delle grandi citta italiane e spagnole a cui siamo grati per aver fatto esperienza (fino a 300.000 km) al posto nostro.

Nessun fabbricante auto commercializza auttualmente ibride a gas, al massimo puoi trovare qualche concessionario Toyota che ha accumalato esperienza e non esita a vendere ibride nuove con impianto montato lasciando inalterate le garanzie. 

Sej ti interessa , nella sezione si e parlato praticamente di tutto , buona lettura.

Inviato
36 minuti fa, Maxwell61 dice:

ciao angelo , ho creato io stesso una sezione del nostro forum dedicata in particolare alle Trifuel :

http://www.hybrid-synergy.eu/forumdisplay.php?fid=123

Nella discussione "le gasate dei forumisti" troverai anche elenco e caratteristiche impianti delle ibride che abbiamo gasato. Ma il grosso sono i taxi delle grandi citta italiane e spagnole a cui siamo grati per aver fatto esperienza (fino a 300.000 km) al posto nostro.

Nessun fabbricante auto commercializza auttualmente ibride a gas, al massimo puoi trovare qualche concessionario Toyota che ha accumalato esperienza e non esita a vendere ibride nuove con impianto montato lasciando inalterate le garanzie. 

Sej ti interessa , nella sezione si e parlato praticamente di tutto , buona lettura.

grazie manx gentilissimo

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

No, veramente, quasi mi vergogno. :lol:

Finalmente ho un distributore di GPL a buon prezzo. Ultimo pieno 618 km con 13,90 Eur, 20.2 km/lt che pure non è il mio meglio, ma costo chilometrico di 2,25 Eur/100km ...... praticamente il 28% di quanto costa un regionale per 100km.....

Modificato da Maxwell61