Vai al contenuto
  • 0

il Bluetooth in Fiat?


Alfa_Milano

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

utilità?giustificare aumenti insensati

Un mio amico ha comprato da poco la yaris Blue,bella macchina,ma sistema blue fa vomito,spesso non si sente o non riesce nemmeno a comunicare col cell,bella roba....

Meglio il buon vecchio auricolare a filo,farà schifo ma è facile e funziona

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non serve a una ceppa! Anche perchè non è piacevole a volte far sentire le proprie conversazioni in macchina!

Preferisco di gran lunga un auricolare BT! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I vivavoci migliori sono quelli fornitinell'impianto veicolare che oltre ad avere un ottimo sonoro hanno una riczione maggiore grazie all' antenna apposita.

I bluetooth non hannno un gran sonoro, oltre tutto consumano le batterie.

Io utilizzo un Nokia 6310i con vivavoce originale , veramente ottimo sonoro e ricezione perfetta. Unico neo costo e manodopera per montarlo/smontarlo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un grosso ciao a tutti! :D

Vorre intromettermi nella discussione dicendovi che sulla mia Uno ho installata una radio Blaupunkt con telefono GSM e devo dire che la ricezione e l'audio sono eccellenti.

Quandi acquistai la Stilo fui molto indeciso se prenderla con la radio integrata oppure senza radio, per metterci quella che stava sulla Uno, ma poi dovetti arrendermi a mia moglie, :oops: , e prenderla con la radio integrata.

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

X unoferrari:

guarda che sulla Stilo potevi accontentare te e tua moglie con il Connect!

Imho penso che il BT di serie, utilizzato per semplice vivavoce, è una cagata.. perchè costano meno gli impianti aftermarket, o meglio ancora un auricolare BT.

Penso diventi molto più interessante se tramite BT potessi accedere a comando vocale alla rubrica, e il navigatore venga informato delle code. E' una tecnologia che apre molte porte....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Un grosso ciao a tutti! :D

Vorre intromettermi nella discussione dicendovi che sulla mia Uno ho installata una radio Blaupunkt con telefono GSM e devo dire che la ricezione e l'audio sono eccellenti..

..confermo quanto hai detto..anch'io ho installato (su di un EuroCargo) l'autoradio Blaupunkt (il Radiophone) con telefono gsm integrato.

Questo é l'ultimo modello commercializzato, il modello installato sul mio mezzo é quello precedente con 2W di potenza (la stessa dei migliori cellulari) e radiocassette; l'ultimo modello dispone adirittura di 8W come potenza.

Il sistema connect é troppo costoso, tra i vari sistemi di telefonia per auto preferisco questo della Blaupunkt che ha un viva voce ed una qualità audio notevolissima..un vero peccato che le varie case non lo propongano nemmeno come optional..il Blue Tooth (per me) é una patacca inventata da quella fabbrica di patacche qual'é Nokia: inaffidabile.

7649980010_13657_LO.GIF

http://www.blaupunkt.it/7649980010_main.asp

OT: vedo lo stemma dell'aeroporto di Ghedi nel tuo avatar: sei (o sei stato) un militare in quella base?...io ero in questa, la conosci?

53St.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un grosso ciao a tutti! :D

Vorre intromettermi nella discussione dicendovi che sulla mia Uno ho installata una radio Blaupunkt con telefono GSM e devo dire che la ricezione e l'audio sono eccellenti..

..confermo quanto hai detto..anch'io ho installato (su di un EuroCargo) l'autoradio Blaupunkt (il Radiophone) con telefono gsm integrato.

Questo é l'ultimo modello commercializzato, il modello installato sul mio mezzo é quello precedente con 2W di potenza (la stessa dei migliori cellulari) e radiocassette; l'ultimo modello dispone adirittura di 8W come potenza.

Il sistema connect é troppo costoso, tra i vari sistemi di telefonia per auto preferisco questo della Blaupunkt che ha un viva voce ed una qualità audio notevolissima..un vero peccato che le varie case non lo propongano nemmeno come optional..il Blue Tooth (per me) é una patacca inventata da quella fabbrica di patacche qual'é Nokia: inaffidabile.

7649980010_13657_LO.GIF

http://www.blaupunkt.it/7649980010_main.asp

OT: vedo lo stemma dell'aeroporto di Ghedi nel tuo avatar: sei (o sei stato) un militare in quella base?...io ero in questa, la conosci?

53St.gif

l'ha inventato la ericsson prima di fondersi con la sony telephones

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

X Desmo16:

Ciao e scusami tanto se non ho potuto risponderti subito, ma ultimamente tra lavoro :( e ferie :D ho avuto poco tempo per partecipare alle discussioni.

Io sono un grande appassionato di modellismo statico aereo (ho la casa piena di modellini) ed il mio primo vero modello costruito (lasciamo stare i primi approcci :oops: ) è stato un Tornado IDS che come stemma portava quello del mio avatar, tutto qui.

Ora sono intento nel costruire un Arado E555, vedremo come andrà a finire!

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.