Vai al contenuto

Ricavare le dimensioni di un edificio da Google Maps


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Committente: Pandino

Progettista:Cosimo

Direttore Lavori: Pandino

:disp2:

speriamo che questa crisi passi alla svelta...:prega::§

OT: stamattina presto sono stato impegnato tra Lodi e Piacenza sulla A1......:mrgreen::§...fiuu...tutto di corsa..e poi per non concludere niente....:(r:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensavo che dopo aver venduto l'mps avresti smesso con ste cose. Il fucile a pompa l'hai lasciato in regalo al tipo di alba dorata che te l'ha comprata ? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che dopo aver venduto l'mps avresti smesso con ste cose. Il fucile a pompa l'hai lasciato in regalo al tipo di alba dorata che te l'ha comprata ? :mrgreen:

:lol::mrgreen:

eh, ma c'è grossa crisi..è Natale , devo comprare la tuta spaziale a mio figlio (cit.).

mi servivano liquidi...:§

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::mrgreen:

eh, ma c'è grossa crisi..è Natale , devo comprare la tuta spaziale a mio figlio (cit.).

mi servivano liquidi...:§

cazzo.. tra un mese lo ridanno :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

tra l'altro in lungua originale non era la tuta spaziale ma questo:

1311369528_hottopicjoe.jpg

Randolph Duke: Exactly why do you think the price of pork bellies is going to keep going down, William?

Billy Ray Valentine: Okay, pork belly prices have been dropping all morning, which means that everybody is waiting for it to hit rock bottom, so they can buy low. Which means that the people who own the pork belly contracts are saying, "Hey, we're losing all our damn money, and Christmas is around the corner, and I ain't gonna have no money to buy my son the G.I. Joe with the kung-fu grip! And my wife ain't gonna f... my wife ain't gonna make love to me if I got no money!" So they're panicking right now, they're screaming "SELL! SELL!" to get out before the price keeps dropping. They're panicking out there right now, I can feel it.

Randolph Duke: [on the ticker machine, the price keeps dropping] He's right, Mortimer! My God, look at it!

Da domani chiamatemi Pork Belly :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

domani se riesco te la faccio, mandami in pm la tua mail così ti lascio gli allegati in pdf quotati.

Sei proprio un architetto con ascendente geometra :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Committente: Pandino

Progettista:Cosimo

Direttore Lavori: Pandino

:disp2:

speriamo che questa crisi passi alla svelta...:prega::§

OT: stamattina presto sono stato impegnato tra Lodi e Piacenza sulla A1......:mrgreen::§...fiuu...tutto di corsa..e poi per non concludere niente....:(r:mrgreen:

Mi dispiace ma senza psc e pos non cominciamo i lavori :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma senza psc e pos non cominciamo i lavori :mrgreen:

tranquillo, c’è tutto.. ieri ho tossito 1700 dobloni perché in un psc non avevo previsto la fase “montaggio cucina ikea” :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, scrivi a uno di quei fancazzisti dei Mod e fai togliere "HALL OF FAME" e mettere "PORK BELLY."....

miglioriamo un po' AP per il 2015....:mrgreen:

se dobbiamo cambiare qualcosa a Cosimo propendo per la versione di AleMcGir:D

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/44389-immagini-e-video-spiritosi-497.html#post28270894

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.