Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

sono d'accordo, ma Ferrari non è mai stata una garagista*, in quanto ha debuttato con una vettura ed un motore/cambio di progettazione propria.

* Esclusi forse gli anni in cui usò le monoposto Lancia.

Ma Enzo Ferrari all'inizio inizio inizio non usava Alfa Romeo?

Comunque, anche avessi preso una cantonata fotonica... mi sembra che il mio messaggio sia chiaro (e infatti sei d'accordo :))

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima idea!

Potrebbero imporre ad esempio una limitazione al consumo istantaneo di benzina.

Oops, esiste già e la Formula 1 non è divisa in serie A e B, ma in serie A, B e C…

eh ma quella è una limitazione in input, serve una limitazione in output, potenza all'albero max uguale per tutti

ai tempi del turbo anni 80 si faceva con la pressione max della valvola wastegate dei turbo stessi

come è stato giustamente detto i grossi costruttori tipo mercedes non vogliono dover competere con piccoli team

a mio parere l'unica soluzione è buttare fuori i costruttori generalisti, devono restare solo come motoristi

detto questo a mio parere una soluzione non la trovano, non la vogliono trovare, non riescono a trovarla, ormai i più grossi e gli organizzatori sono abituati ai grandi marchi e ai fiumi di denaro che portano, per me continueranno a litigare e darwinianamente spariranno tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Enzo Ferrari all'inizio inizio inizio non usava Alfa Romeo?

Comunque, anche avessi preso una cantonata fotonica... mi sembra che il mio messaggio sia chiaro (e infatti sei d'accordo :))

No.

Enzo Ferrari era a capo della Scuderia Ferrari, che schierava vetture Alfa Romeo negli anni '30.

In F1 ha sempre corso con vetture e motori Ferrari, tranne l'anno in cui schierò vetture Lancia, che si era ritirata per la morte di Ascari.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se volete vedere una categoria di garagisti con motori aspirati e piloti col coltello tra i denti perché guardate la F1? Che è la massima espressione della tecnologia, la quale non può che venirr dai grandi costruttori.. bisogna solo fare in modo che tutto ciò garantisca comunque una certa competizione, che è la cosa che manca adesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.