Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
se uno fa delel pur buone derivate da piattaforma seg. C (4in linea trasversale, TA e giunto haldex dietro) questo credo sia il massimo raggiungibile. senza ironia ovvio, anche perchè se no poliziottesco insinua ;)

in effetti le due concorenti da te citate sono tali. no? voglio dire berline subcompact da famiglia tirate a balestra che restano comode e usabili nella vita di ogni giorno.

queste auto non sono per me, ma per chi le vuole possono essere una soluzione

se devo dire la mia la RS3 è sovraprezzata però poi ognuno coi suoi soldi...

  • Risposte 187
  • Visite 46.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Magari la storia è' diversa.... Magari questa è' una utilitaria un po' inusuale, e in garage (mooolto probabile) per far su e giù fra i cordoli la domenica ci sono ben altri mezzi.... Intendiamoci i

  • Stavo per postarlo anche io... blu metallizzata è più carina però sembra una mini-station come linea..

  • Pare che abbiano trovato la quadra su come utilizzare bene l'Haldex Adesso sovrasterza di gusto sia in rilascio che in uscita.

Inviato
Perfetto; ne sono certo.

Ah quando vuoi entrare nel merito invece sono ...curioso di sapere il tuo punto di vista.

Ricambio e chiudo OT.

Sei curioso Di Sapere il mio punto Di vista rispetto a cosa? A rs3 in generale o al paragone con scooby?

  • 1 mese fa...
Inviato

ybQ83fK.jpeg

Eccone un'altra guidata dal perfetto acquirente tipo di questa RS3, ovvero donna (ma potrebbe essere anche uomo) 40enne in carriera che abita in centro e non avendo spazio e necessità di una A6 si è presa l'equivalente in euro di casa Audi ma più appariscente. Ovviamente sarà a mangiar cordoli e annusare pastiglie fumati ogni domenica :lol:

PS: per Massimiliano, fotografata in Via Poscolle che era appen uscita da un garage in un vicolo laterale :)

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Magari la storia è' diversa....

Magari questa è' una utilitaria un po' inusuale, e in garage (mooolto probabile) per far su e giù fra i cordoli la domenica ci sono ben altri mezzi....

Intendiamoci io non sono propriamente un fan di queste auto ma spesso noto un sacco di luoghi comuni che ruota loro attorno.

Un mio conoscente ha un S-Q5 ad esempio è per te immagino sia ascrivibile alla categoria di cui sopra....ma sono certo che cambieresti idea vedendo le altre 40 auto che ha a casa (devi camminare un po' fuori confine).

[emoji6]

uoxc.jpg

  • 2 settimane fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 mesi fa...
Inviato
On 9/24/2015 at 12:36, crabble dice:

ybQ83fK.jpeg

Eccone un'altra guidata dal perfetto acquirente tipo di questa RS3, ovvero donna (ma potrebbe essere anche uomo) 40enne in carriera che abita in centro e non avendo spazio e necessità di una A6 si è presa l'equivalente in euro di casa Audi ma più appariscente. Ovviamente sarà a mangiar cordoli e annusare pastiglie fumati ogni domenica :lol:

PS: per Massimiliano, fotografata in Via Poscolle che era appen uscita da un garage in un vicolo laterale :-)

spesso chi ha auto di questo tipo è perche la usa come utilitaria di tutti i giorni e in garage poi ha ben altro di piu costoso e prestigioso, oltre che meno adatto alla citta

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.