Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Secondo voi è normale che andando ad una velocità ad esempio di 80Km/h con city attivato, spegnendo e riaccendendo l'auto entro pochi secondi in corsa, al momento dell'accensione rimane la spia del volante accesa e city non funzionante?
Allora ragazzi il meccanico ha attaccato lo strumento della diagnostica e ha trovato un'errore al servosterzo, la voce non ricordo bene cosa diceva ma mi sa che c'era la parola "velocità" in mezzo. In ogni caso OVVIAMENTE il test non l'ho fatto su strada libera, ma in un grande parcheggio chiuso al traffico, dove non c'era nessuno LOL

Dunque, per abitudine, ho il city sempre attivo. Ora non so se dopo una certa velocità si disattiva, ma nel quadro rimane sempre accesa la scritta verde a qualsiasi velocità. Tornando al test, quando riaccendo la macchina, dopo averla spenta in corsa, rimane fissa la spia rossa dello sterzo nel quadro, il servosterzo normale c'è, ma il city è spento anche se continua ad esserci la scritta verde nel quadro, anche cercando di riattivarlo dal tasto non ne vuole sapere, neanche se mi fermo.

Dopo 3/4 accensioni/spegnimento dell'auto, da fermo lol, la spia si spegne e il city torna a funzionare. Che dite?

Facci un favore.

Se vuoi avere consigli e suggerimenti per il tuo problema, allora evita di insultare la nostra intelligenza.

Hai effettuato degli esperimenti pericolosissimi su strada.

Hai sbagliato. Evidentemente perchè male consigliato, ma hai fatto una manovra sbagliatissima, per la sua pericolosità.

Non cercare di farla passare per una cosa corretta: non lo è. Non fingere di averla effettuata in condizioni (fasulle) di sicurezza.

Quella manovra era inutile, oltre che stupida. Non ha nessun senso farla e non ha nessun senso chiedere pareri su come interpretarla.

Non ripeterla mai più o evita di venire qui a parlarne. E' una cosa estremamente pericolosa e qualcuno potrebbe seguire il tuo esempio. E farsi molto male.

• Risposte 22
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi unisco a chi dice di non ripetere queste "prove" pericolosissime.........

Una persona che ti dice di fare cose del genere, imho non può essere definito "meccanico"

Davvero vergognoso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

A me cominciano a venire dei sospetti sul meccanico, sulla manovra, sulla macchina e sull'esistenza del problema.

Sarò malfidato, commetterò peccato, ma a pensar male…