Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

in ogni caso i fari da ragnetto erano più adatti alla "spider" :D

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

  • Risposte 1k
  • Visite 217.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ciao a tutti, nuovo possessore di una 4C spider (1.000 km percorsi), utilizzatore entusiasta!  Vettura entusiasmante!

  • bah, se lo sviluppo tecnologico si misura sulla scala Dominic Toretto, la classica uno turbo iperpompata potrebbe essere lo stato dell'arte.   Imho Tesla sta percorrendo una china un po' per

  • e chi ha parlato di sterzo dai, siamo seri.. ho parlato di comandi fisici. Ne convieni che se non li hai e ti parte lo schermo, qualche problema in più lo hai rispetto a una macchina tradizionale?

Immagini Pubblicate

Inviato

Ancor più bella della Coupè, se possibile....... :shock: (e non per i fari :mrgreen: )

Ah... per chi si sta concentrando sulla questione fari "in Fiat sono sempre i soliti cialtroni"..... in 3 anni sono usciti con 2 vetture di questo calibro.... l'Audi R4 che fine ha fatto?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Alla fine non hanno fatto altro che mettere a posto le cose che in un modo o nell'altro gli hanno indicato come difetti:

fari -> fari nuovi

scarico troppo casinaro -> scarico nuovo con valvola

Interni troppo scarni -> apparentemente da quel poco che si vede ci hanno dato una ripassata

Da vedere il discorso sterzo a sto punto.. ci sta... ci sta che lo facciano dopo un anno di feedback.. ci sta che lo facciano su una Targa che se pesa 10Kg in piu' non sfonda il target di peso che avevano sbandierato, e che per natura e' meno estrema e piu' piaciona di una coupe'.. probabilmente 30 kg in tutto se li sono fregati.. se faranno la QV se li terranno, tanto compensano con la cavalleria... ah, sogno gia' le guerre sul forum tra i proprietari delle RE rimappate e delle QV " in modalita' " S1 vs S2 :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ma non ha i LED! CAMBIATELE I FARI!!! :manif:

Per me in questa configurazione raggiunge la perfezione! Davvero uno spettacolo!

Ci sono...

Inviato
Alla fine non hanno fatto altro che mettere a posto le cose che in un modo o nell'altro gli hanno indicato come difetti:

fari -> fari nuovi

scarico troppo casinaro -> scarico nuovo con valvola

Interni troppo scarni -> apparentemente da quel poco che si vede ci hanno dato una ripassata

Da vedere il discorso sterzo a sto punto.. ci sta... ci sta che lo facciano dopo un anno di feedback.. ci sta che lo facciano su una Targa che se pesa 10Kg in piu' non sfonda il target di peso che avevano sbandierato, e che per natura e' meno estrema e piu' piaciona di una coupe'.. probabilmente 30 kg in tutto se li sono fregati.. se faranno la QV se li terranno, tanto compensano con la cavalleria... ah, sogno gia' le guerre sul forum tra i proprietari delle RE rimappate e delle QV alla S1 vs S2 :D

Esattamente:

sono usciti con un prodotto un po' acerbo? sì.

Stanno rimediando, ascoltando i feedback dei clienti? pure.

Speriamo sistemino sterzo e risposta acceleratore in concomitanza per il lancio della versione US... così avremo un prodotto maturo.

da evo.co.uk

The big news is obviously up top. The coupe’s hard top has been replaced by a light canvas roof. There is extra structural reinforcement to account for the lack of a closed roof, but Alfa is keen to point out that the use of carbonfibre for the 4C’s rollover bars and windscreen frame has kept weight penalties small. The Spider weighs 60kg more than the coupe, which has an 895kg quoted dry weight thanks to its extensive carbonfibre construction.

60 kg in più per rinforzi strutturali (ma con il tub in carbonio non dovrebbe rimanere tutto praticamente invariato?)

tetto in tela

Modificato da Logos

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non ho visto se e' gia' stato postato.. :oddio::muto:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.