Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questa frase sintetizza il perchè 4C Spider non può prendere il posto di Duetto come in molti pensano e sperano qua dentro, a salvaguardia dell'italianità del marchio... :mrgreen:
Con rispetto e nulla di personale con chi quella frase l´Ha scritta ma ci vedo solo volgaritá inutile , Forse é tempo che i "Nonni" del Forum comincino a dare l´esempio anche perché vedo interventi per chi scrive con la K o X mentre queste espressioni "forti" vergono ignorate... ripeto nulla di personale
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho modificato la frase incriminata.

Con la presente, mi prenderò la facoltà di esternare in egual modo eventuali poco appropriati e superficiali giudizi che vengono rivolti direttamente agli utenti come persone, e non a quanto scritto, che spesso vengono difesi sotto il nome della libertà di espressione.

cordiali saluti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con rispetto e nulla di personale con chi quella frase l´Ha scritta ma ci vedo solo volgaritá inutile , Forse é tempo che i "Nonni" del Forum comincino a dare l´esempio anche perché vedo interventi per chi scrive con la K o X mentre queste espressioni "forti" vergono ignorate... ripeto nulla di personale

Capisco... ;)

Ma il senso andava oltre la mano sulla coscia della donnafacile di turno... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I "nonni" del forum dovrebbero sapere bene come si riportano eventuali infrazioni del regolamento allo staff.

Cosi come se ci sono delle osservazioni da fare alla conduzione si dovrebbe ben sapere come farle.

A meno che....

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda.. ecco i nuovi fari finalmente .., ma gli interni sono nuovi o aggiornati ?

Gli interni son gli stessi ma hanno rivestimenti più pregiati e si nota la presenza degli airbag laterali... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, magari mentre fai i traversi.... Ovviamente se invece è stabile viene fuori come dai test a balocco che i giornalisti dicono che è troppo stabile e non è divertente. Son sempre più convinto che l'unica è provare.... Non voglio farr complottismi ma ho parlato con uno che ha testato l'auto per un giornale dei principali) e quello che è finito nelle pagine non è esattamente quello che ha detto r riportato lui.. E per correttezza, mica solo per la 4c.

io sono rimasto piuttosto colpito dal video con la prova della cayman che si intraversava e scivolava,

scivolava , scivolava di lato ......come saetta mcqueen quando il giudice gli insegnava a fare i traversi :lol:

nello stesso tratto la 4c era imbullonata per terra e recideva letteralmente i cordoli:

uando si dice la differenza fra un pilota o una guida spettacolare ed una efficacie;)

comunuqe dal video imho si nota anche che la 4c per quanto complessivamente inversosimilmente stabile ,

essendo comunque poggiata per terra ha inevitabilmente delle reazioni delle reazioni più secche e sicuramente meno rassicuranti

alle ruote posteriori e forse anche al volante rispetto alla ..."lascivona" che si lascia andare :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente mica l'ho inventata io la storia delle sospensioni "poco nobili" che su strada sconnessa (leggi tutte?) e non su pista rendono la vettura bizzosa, ma il solito suddito della perfida albione (anche se dall'incarnato lo si direbbe più seguace della dea Kali' ;)). Se non te ne sei accorto mezza internet motoristica ne parla, ovviamente nel solito idioma dei rimanenti perfidi sudditi della sempre più perfida albione. Quindi non sono proprio tutti tutti a giudicarla " dannatamente stabile". Oltre al fatto che anche qualche recensore quattroruotesco italico si e' spinto a dire che in rettilineo occorre una certa concentrazione anche solo per andare dritto (già manca anche il servosterzo...) quindi proprio facile facile come vettura non e'.

Ovviamente la vettura non ho avuto la fortuna di guidarla e quindi mi affido ai soliti guru, come quasi tutti qui dentro d'altra parte.

Se poi qualcuno me la vuole far provare per farmi cambiare opinione mi sottoporro' di buon grado all'abiura... :)

Ti sei lasciato trascinare dal passaparola.

Harris, come ho già scritto, dice che ci vorrebbero sospensioni quadrilatero, ma non spiega perchè e anzi dice anche lui, come tanti altri, che l'auto è molto stabile, quasi troppo.

Il fatto che fosse ingestibile, come già sottolineato da TonyH, era dovuto ad una scorretta taratura degli angoli delle sospensioni, risolta in poche ore. Tanto che nella video prova parla prima di un auto deludente e poi dice che l'auto è stata regolata e la delusione scompare.

Il fatto che sostenga che lo sterzo segua le "pieghe" dell'asfalto... non è ovviamente dovuto alle sospensioni posteriori. Sia perchè lo sterzo è da un'altra parte, sia perchè, quando non c'è squotimento sensibile (quindi proprio nelle condizioni in cui lo sterzo sarebbe troppo sensibile), le sospensioni posteriori McPherson non hanno nessuna differenza di comportamento da un quadrilatero.

La mezza internet di cui parli... è la mezza internet che parla tanto per farlo, non si informa ne vuole farlo. Ha sentito (perchè ovviamente il video non lo guarda o non capisce cosa dice il giornalista) che Harris ha parlato male della 4C... allora la 4C va male. Di questa "metà di internet motoristica" un tanto al chilo, francamente, me ne frego. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha chiesto al proprio conce sulla copertura motore in carbonio? Pare sia disponibile adesso ad un costo molto ragionevole! £195 mi sembra. Il codice prodotto e: 55255217

A questo prezzo deve essere plastica no?

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.