Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E' bellissima.

Tedeschi imparate come si fanno le macchine.

beh, certo, guardate ma auto orrende che fanno

2015_Porsche_Cayman_GTS_3835980.jpg

2015_Porsche_Cayman_GTS_3835978.jpg

PS - preciso che 4C all'unanimita' e' uno spettacolo

• Risposte 1k
  • Visite 216.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, nuovo possessore di una 4C spider (1.000 km percorsi), utilizzatore entusiasta!  Vettura entusiasmante!

• bah, se lo sviluppo tecnologico si misura sulla scala Dominic Toretto, la classica uno turbo iperpompata potrebbe essere lo stato dell'arte.   Imho Tesla sta percorrendo una china un po' per

• e chi ha parlato di sterzo dai, siamo seri.. ho parlato di comandi fisici. Ne convieni che se non li hai e ti parte lo schermo, qualche problema in più lo hai rispetto a una macchina tradizionale?

Immagini Pubblicate

Inviato

Fili... Lasciatelo dire... Si... Proprio si.. A confronto non ci sono parole...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
:manganello:[emoji14]

Tanti pregi e tante capacità in casa porsche... Ma l'estetica proprio no :mrgreen: poi per carità, è bello ciò che piace ma se ti devo indicare una porsche che guardando di può considerare bella... i prototipi le mans.. Ecco.. Toh, la 916 nelle.parti dove hanno copiato il 360 :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

E' l'eccezione che conferma la regola :lol:

(che anche in casa Porsche con Panamera e Cayenne I han tirato fuori robette che necessitavano dell'effervescente Brioschi per essere viste)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

uagliu' io sto solo contestando una affermazione che diceva che i tedeschi (con questo suppongo si intendesse le case tedesche) dovrebbero imparare a disegnare (?) le auto da chi ha disegnato la 4C.

Ho risposto facendo notare che roba tipo 891 e' una sportiva che proprio brutta non mi pare. Sorvlando sui gusti personali, come design generale anche 991 e' roba che ha poco da invidiare

Porsche-911-991-Carrera-GTS-02.jpg

e se proprio vogliamo in 4C che a me piace tantissimo (piu' di Cayman) ci sono particolari che non a tutti possono piacere.

che poi i teteschi abbiano tirato fuori auto poco piacevoli (quelle citate da tony sono emblematiche) non lo metto in dubbio, tuttavia mi sembra che anche le case italiane abbiano tirato fuori in passato dei roiti.

Modificato da poliziottesco

Inviato

Evidentemente solo io trovo che in alcune cose 4c sia "goffa".

Senza tetto migliora del 2000% quello che ha me sembra un difetto: le linee del tetto diciamo tendenzialmente "tese" che secondo me mal si sposavano col resto.

Rimosso quello, migliora.

Ma resta tozza ai miei occhi :D

Cogliendo l'assist di pulizzioterrimo, 991 e' filante come poche, e a me piace di piu' un disegno di quel genere.

Infatti, premiando la "filanteria", preferisco questi fari a quelli da ragno.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non vi voglio più bene e porto via il pallone, ecco :mrgreen:

Inviato
Gimmo,

ma un tempo non avevi addirittura cambiato il nick in Prof. Gimmo????

Eccheccazz...:diz:

:mrgreen:

Era prima del suo periodo bl.. Ehm truzzo :mrgreen: