Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, xtom dice:

"I clienti americani potranno scegliere la Pacifica sia nella classica versione equipaggiata con il V6 Pentastar a benzina di 3.6 litri da 287 CV, abbinato all'automatico a nove marce, sia nell'inedita Hybrid: in questo caso il powertrain sarà composto dal medesimo V6 Pentastar in una variante a ciclo Atkinson e da due elettrici abbinati a batterie al litio da 16 kWh posizionate sotto alla seconda fila di sedili. Il sistema ibrido sfrutta una nuova trasmissione denominata EVT progettata dal Gruppo FCA che consente anche al motore elettrico, normalmente utilizzato come generatore, di inviare coppia alle ruote. Secondo le prime informazioni l'autonomia in modalità a emissioni zero potrà raggiungere le 30 miglia (48 km), con tempi di ricarica di circa due ore da una presa a 240 Volt"

Prima volta che leggo queste righe (colpa mia), ma se funziona davvero (e non costa una fucilata) è una rivoluzione seria, 48 km (ma bastano 40) di autonomia in elettrico con due ore di ricarica a 220/240 volt significa andare praticamente sempre col solo motore elettrico in città, e riservare il motore termico ai percorsi extraurbani con grande risparmio di carburante (in città si consuma molto di più) e grande riduzione dei picchi di inquinamento propri dei centri urbani.

  • Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quel fascione nero, dai... si sono proprio sprecati, hanno preso la berlina e le hanno aggiunto un tocco di plastica.

 

 

 

Ah, ops, in effetti le fanno proprio così :disp2:

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche quattroruote conferma la presentazione a Novembre

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AlbertoDM dice:

alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-il-rendering_1.jpg

 

Interpretazione di Omniauto, credo molto fedele a quella che sarà Stelvio.

 

 

ìtacci tua :-D, pensavo foto trafugate dal servizio pre lancio, come successo a suo tempo per 500X, qualcuno ricorda? :pen:

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se lo presentano a Los Angeles quando cacchio escono i muli con la pellicola optical? :pen:

Foto ufficiali o teaser presumo per metà ottobre, a meno che non vogliano mantenere il segreto assoluto sino all'ultimo (poco probabile data la quantità di leaks e foto rubate, vedasi Giulia il 23 giugno)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Ma se lo presentano a Los Angeles quando cacchio escono i muli con la pellicola optical? :pen:

Foto ufficiali o teaser presumo per metà ottobre, a meno che non vogliano mantenere il segreto assoluto sino all'ultimo (poco probabile data la quantità di leaks e foto rubate, vedasi Giulia il 23 giugno)

 

Oh va che metá novembre è fra un paio di mesi... ?

Di tempo ce n'è perché i muletto si spoglino dei cappotti e si mettano desabillé con quel vedo non vedo ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.