Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 11/10/2016 at 22:04, pixhell dice:

Io sto problema dei cerchi da 17-18-19-20 non lo capisco, il punto è quanto grande è la ruota e mi sembra di aver visto finora che lo Stelvio monta delle gommazze mica da ridere, quindi quando lo vediamo coi 17 e spalla da 65 hai voglia. 

Anche perché a prescindere dal polliciaggio del cerchio, la circonferenza (e quindi anche il diametro) della ruota può variare al massimo del 5%, quindi direi che se son ruotine lo sono con qualsiasi diamentro di cerchio

• Mi Piace 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)
31 minuti fa, effecube dice:

Anche perché a prescindere dal polliciaggio del cerchio, la circonferenza (e quindi anche il diametro) della ruota può variare al massimo del 5%, quindi direi che se son ruotine lo sono con qualsiasi diamentro di cerchio

io ho messo nel PS delle ruote "esagerate"

Modificato da andrea.bello
Inviato
16 ore fa, pt020 dice:

Sorry maybe I do not understand good ... but this picture is the same as this one 
144616968_30b42f5a_10ff_4ecc_8504_0dba7d

Yes! He works with photoshop to made the final white one, great work of our friend @Tony ramirez

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.