Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, ANPI siena dice:

Nuova foto apparsa su Facebook su Alfa Romeo Project 950.

Molto belli questi (inediti?) cerchi.

IMG_5188.JPG

cerchi da 18" o 19"... Non ricordo bene :pen:

Inviato
4 ore fa, snatch dice:

Da corso Potenza gli siamo andati dietro per 4-5 km... Sul lato c'era una targhetta con scritto G113 (così almeno mi è sembrato di leggere) . In partenza dal semaforo sembrava essere a gasolio (eravamo a fianco ed è schizzata via)20161214_205227.jpg

Bella piazzata 

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 ore fa, Andrew_87 dice:

cerchi da 18" o 19"... Non ricordo bene :pen:

A occhio, direi 19"; e nel disegno, sembrano molto simili a quelli di Giulia Veloce...

• Mi Piace 1

Inviato
12 ore fa, snatch dice:

Da corso Potenza gli siamo andati dietro per 4-5 km... Sul lato c'era una targhetta con scritto G113 (così almeno mi è sembrato di leggere) . In partenza dal semaforo sembrava essere a gasolio (eravamo a fianco ed è schizzata via)20161214_205227.jpg

Impietoso il confronto con la Stelvio per la povera Tiguan...

• Mi Piace 6
Inviato
3 minuti fa, tipt dice:

Quando vedranno Stelvio, (imho) molta gente rimpiangerà di aver preso Tiguan/X3/X4/Glc

Ma magari! Fosse davvero in grado di raccogliere consensi trasversali relativamente a detti modelli farebbe il botto...

Il 'problema' è che Stelvio è più una hatch sui trampoli, poco SW, mezzi come x3 e Tiguan sono molto più SW rialzette....

c'è da capire se il volume richiesto è nel target del potenziale cliente...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 minuto fa, nubironaSW dice:

Ma magari! Fosse davvero in grado di raccogliere consensi trasversali relativamente a detti modelli farebbe il botto...

Il 'problema' è che Stelvio è più una hatch sui trampoli, poco SW, mezzi come x3 e Tiguan sono molto più SW rialzette....

c'è da capire se il volume richiesto è nel target del potenziale cliente...

no, dal vivo è tutto tranne che hatch rialzetta. I volumi sono decisamente da tp, peraltro pure abbastanza spaziosa. 

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

La mancanza del terzo finestrino potrebbe 'ingannare' sulla effettiva capacità di carico?  (assolutamente IMHO)

☏ X5pro ☏

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.