Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma sapete che invece, IMHO, bianca spacca di brutto?

 

Ieri in autostrada mi sono tenuto davanti da Modena a Reggiolo una Giulia diesel (150cv suppongo, aveva solo uno scarico a sinistra) bianca, e devo dire che aveva una bella presenza. Meno anonima di quello che si percepiva dalle foto.

 

Stelvio in bianco, da quello che posso vedere dalla foto in linea di montaggio, mi sembra abbia un effetto migliore, quindi dal vivo dovrebbe essere anche meglio. Non sono avverso al nero, però tra nero e bianco, lo prenderei bianco.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il bianco ingrandisce le forme e Giulia sembra ancora più imponente guadagnandoci,

 

mentre i SUV han il problema di sembrare già una "lavatrice" haaaa

il bianco rischia di farli sembrare ancora più goffi.

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

White is the new black. :razz:

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Felis dice:

White is the new black. :razz:

A me ha profondamente stufato. E' già fuori moda, senza scomodare Oscar Wilde

"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda è quello che indossano gli altri".

(aforisma per dire che a me il bianco sulle auto - quando non sia perlato od opaco - fa cagher) :-) 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io non lo sopporto e credo comprerei mai una macchina di quel colore, per me svilisce la linea di qualsiasi auto. Con i cerchi scuri poi, diventa cafonissima anche una berlina seriosa.

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, xtom dice:

Questo mulo mi sembra avere delle camuffature più leggere, si nota meglio la forma del montante posteriore ed il profilo muscoloso della fiancata posteriore, che coinvolge anche la portiera posteriore.

 

Si nota un andamento a cuneo sinuoso, che contribuisce ad innalzare molto il posteriore e a rendere molto inclinato il lunotto, come evidenzia anche la linea di apertura.

 

 

Stelvio-q.png

 

Lo scrivo adesso, perché poi con le foto ufficiali farà meno ridere...

"poi mi spiegherete perché le varie X6/X4 e suv simili sono INUTILI perché hanno il 3 volume........ e invece questaaaa............" :D:D:D:D 

 

(niente flame... si fa per ridere... ;) )

Modificato da Tommitel
  • Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommitel dice:

 

Lo scrivo adesso, perché poi con le foto ufficiali farà meno ridere...

"poi mi spiegherete perché le varie X6/X4 e suv simili sono INUTILI perché hanno il 3 volume........ e invece questaaaa............" :D:D:D:D 

 

(niente flame... si fa per ridere... ;) )

 

questa dentro è un suv normale, spazio per gambe e testa ce n'è. (ok non faccio testo che son corto :mrgreen: )

 

x6 era comoda solo per il cavaliere di sleepy hollow..

Risultati immagini per x6 rear seat

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

 

questa dentro è un suv normale, spazio per gambe e testa ce n'è. (ok non faccio testo che son corto :mrgreen: )

 

x6 era comoda solo per il cavaliere di sleepy hollow..

 

 

Cosimo... si fa per ridere.. ;-) 

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tommitel dice:

 

Cosimo... si fa per ridere.. ;-) 

 

lo so ;-)

 

è che dal vivo è tutto meno che una specie di coupè sportiveggiante.. piglia una giulietta e gonfiala a 8 atmosfere e sei a posto :mrgreen: 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 

lo so ;-)

 

è che dal vivo è tutto meno che una specie di coupè sportiveggiante.. piglia una giulietta e gonfiala a 8 atmosfere e sei a posto :mrgreen: 

Proprio quello che cerco\serve a me!!!

☏ ONE A2003 ☏

  • Mi Piace 1

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.