Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
37 minuti fa, Davialfa dice:

Stai attento a cosa dici perche ci sono alcuni integralisti dell'anti infotainment

Ma non è questione di essere integralisti.

Semplicemente l'infotainment può non essere una priorità e a volte si fanno discorsi declassanti su alcune auto perchè non hanno frizzi e lazzi ma magari sono ottime auto.

Che poi, oggigiorno, basterebbe un supporto per smartphone integrato in palncia e via. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
56 minuti fa, Davialfa dice:

Stai attento a cosa dici perche ci sono alcuni integralisti dell'anti infotainment

Perchè sono macchine e non salotti, una macchina deve stare in strada, sicura, confortevole, piacevole.

Invece tutti puntano sull'infotainment come se fosse il fulcro dell'auto stessa.

:azz:

Inviato
14 minuti fa, Nicola_P dice:

Perchè sono macchine e non salotti, una macchina deve stare in strada, sicura, confortevole, piacevole.

Invece tutti puntano sull'infotainment come se fosse il fulcro dell'auto stessa.

:azz:

Il punto non è mica questo eh...Io posso anche essere d'accordo sul fatto che in un Alfa Romeo l'infotainment (posto che già un Suv è un concetto "nuovo" per il marchio del biscione...) non deve essere un aspetto centrale...

Il punto è che loro hanno scritto esplicitamente che Stelvio sarà dotato di Infotainment allo stato dell'arte... Questo è il punto.

Inviato

Mo non ricominciamo con sta tiritera dell'infotaiment, sembra un loop....

☏ ONE A2003 ☏

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Inviato

Info...Gnati!! [emoji1] [emoji1]

☏ ONE A2003 ☏

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Inviato

In addition to SUVs and crossovers, a sportscar, a station wagon version of the Giulia and a full-size sedan, Alfa is also considering bringing back the Giulietta. The compact hatch may ride on the rear-wheel drive Giorgio platform that underpins the Giulia

Read more: http://fcauthority.com/2016/11/alfa-romeo-pledges-to-introduce-nine-new-cars-by-2021/#ixzz4PoTzfZa7

Modificato da chizzola

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ero poco sicuro ma ho chiesto nell' apposito reparto interno. Da punto di vista strutturale progettistico non fa differenza per la tipologia di pianale. È, a quanto ho imparato, più difficile costruire un SUV e una cabrio, ma molto semplice adeguare la piattaforma a SW. 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
4 ore fa, RayLaMontagna dice:

Il punto non è mica questo eh...Io posso anche essere d'accordo sul fatto che in un Alfa Romeo l'infotainment (posto che già un Suv è un concetto "nuovo" per il marchio del biscione...) non deve essere un aspetto centrale...

Il punto è che loro hanno scritto esplicitamente che Stelvio sarà dotato di Infotainment allo stato dell'arte... Questo è il punto.

Centra niente l'alfa, vale per tutte.

Si da sempre più risalto al navigatore che deve essere sempre più grande sempre più touch, sempre più connesso sempre più distraente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.