Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

 

il posteriore è molto in linea con la tradizione.

 

Immagine correlata

 

Risultati immagini per alfasud rear

 

Risultati immagini per alfa 146 rear

 

 

Risultati immagini per alfa giulietta rearmax_07.JPG

 

i fari anteriori invece mi convincono poco. Non seguono abbastanza l'andamento dei volumi per me.

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

il posteriore è molto in linea con la tradizione.

 

Immagine correlata

 

Risultati immagini per alfasud rear

 

Risultati immagini per alfa 146 rear

 

 

Risultati immagini per alfa giulietta rearmax_07.JPG

 

i fari anteriori invece mi convincono poco. Non seguono abbastanza l'andamento dei volumi per me.

Al momento la penso come te, hanno dato un taglio ai gruppi ottici più appuntiti sulla parte laterale ma questo fa un pò a pugni con la morbidezza dell'auto. li trovo molto più equilibrati su Giulia. è vero che qui fanno l'effetto più "rapace" e ci sta su un mezzo di questo tipo però li trovo un pò fuori contesto!

Per intenderci li avrei immaginati così:

4nQpBNy.jpg

  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

Al momento la penso come te, hanno dato un taglio ai gruppi ottici più appuntiti sulla parte laterale ma questo fa un pò a pugni con la morbidezza dell'auto. li trovo molto più equilibrati su Giulia. è vero che qui fanno l'effetto più "rapace" e ci sta su un mezzo di questo tipo però li trovo un pò fuori contesto!

 

troppo grossi e con la parte superiore dritta che va per gli affari sui, senza seguire la carrozzerie e i parafanghi. Qui si vede bene:

 

max_01.JPG

 

ci avrei visto qualcosa di più avvolgente e forse più sottile. Senza arrivare all'estremo di ghibli (i cui fari peraltro mi piacciono)

 

Risultati immagini per ghibli faro

 

ci sono un bel po' di soluzioni intermedie

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, savio.79 dice:

SCOOP!!!!max_01.JPGmax_07.JPG

fonte: Il Sole 24 Ore

 

WOW BELLISSIMA

 

La produzione sembra a regime, qualcuno sa dirci se questi esemplari sono destinati ai test, alla stampa, ai concessionari per l'esposizione o addirittura a riempire i piazzali per il lancio commerciale?

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

vista la liscia la mia hit parade non cambia:

 

Esterni: 1°) Macan 2°) Levante (vista venerdì, non di conce ma di cliente) 3° il resto in ordine sparso (questa, Cayenne, GLC ecc)...nulla di eccezionale 

 

Interni: 1° Levante, 2° Stelvio (credo) 3° il resto 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo dice:

 

troppo grossi e con la parte superiore dritta che va per gli affari sui, senza seguire la carrozzerie e i parafanghi. Qui si vede bene:

 

max_01.JPG

 

ci avrei visto qualcosa di più avvolgente e forse più sottile. Senza arrivare all'estremo di ghibli (i cui fari peraltro mi piacciono)

 

Risultati immagini per ghibli faro

 

ci sono un bel po' di soluzioni intermedie

 

Oppure come dicevo sopra una roba più così

4nQpBNy.jpg

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, alexmed dice:

Secondo me quel faro è così per accentuare l'effetto freccia. Può piacere o meno. Io devo vederlo di persona. In foto non capisco mai bene, si appiattisce tutto.

Esatto, hanno esasperato l'effetto "freccia" del muso più che in Giulia, proprio perché qui c'erano volumi più "importanti" da riempire.

Posso comunque sommessamente suggerire di postare le elaborazioni grafiche sull'apposito topic, prima che inizino a diffondersi in rete le foto da voi/noi elaborate come già successo in passato? ;-) e per non creare confusione negli utenti meno attenti ai dettagli?

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.