Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Compro 120d con kit M-Sport ZF8HP estoril Blau con naso a porcello.

anche senza M-sport....se arriva qualche sconto "che non si può rifiutare" (oltre il 20) abbinabile al Free2Drive....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 356
  • Visite 115.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prega che sia leggibile. Su Mini era una roba sbirula con un mini-buttplug in cima che ci voleva Grissom a leggerla. Sul twinair l'hanno integrata col tappo olio. Quindi è lunga 1 metro di c

• Possibile a mio avviso si. ma imho l'utilizzo non ne vale il costo e lo sbattimento   io i paddle li avrò usati non più di 5-6 volte  

• Dubito che in concessionaria serie ti montino i paddle su una vettura che ufficialmente non ne possa essere dotata.

Inviato
anche senza M-sport....se arriva qualche sconto "che non si può rifiutare" (oltre il 20) abbinabile al Free2Drive....

Sei propenso eh .. :)

Manco morto. Sto benissimo con la Mazda2, eppoi se dovessi comprare N47 sarebbe solo Premium Selection con estensione garanzia.

Anche perchè se è arrivata all'ultima "modifica" BMW da 7 anni di garanzia o 200mila km sulla catena.

Bè sette anni di garanzia mi sembrano parecchi puoi star tranquillo !

E se veramente hanno tirato fuori l'ultimo kit che funziona...

Inviato
Sei propenso eh .. :)

La macchina in alcune colorazioni (blu) non mi dispiace. Solo che il listino è da rapina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

domanda idiota...perchè si parla di facelift e non di restyling? Gli interventi sono abbastanza marcati...non si tratta di modificare le "grafiche "fari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
domanda idiota...perchè si parla di facelift e non di restyling? Gli interventi sono abbastanza marcati...non si tratta di modificare le "grafiche "fari

in inglese mi sembra poco usato il termine restyling, anche perché restyling indica anche customizzazioni aftermarket mi pare. sta differenziazione tra l'altro abbastanza arbitraria mi sa che c'è solo in italiano.

Modificato da Asdatore