Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

La 116d 3 cilindri l'ho provata con l'automatico e devo dire che va veramente bene. In sport mi e' sembrata anche parecchio scattante, e di rumori da 3 cil. neanche l'ombra.

Alla fine ho preso la 118 solo per il fatto che i pacchetti sul 116 li paghi di piu. E come prezzo e' comunque uno sproposito. In settimana la ritiro e vi faro' sapere se rimpiangero' il cx5

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per una 118d aut. con pacchetto sport (non msport) e metallizzato, si sta sui 35500... che toccano facilmente i 37 con gli optional "canonici" che bisogna mettere a parte. Poi magari con gli sconti scende sotto i 30..

mmmm mi pare difficile. Tirando riesci ad arrivare al 14/15 % sulla lci. Discorso diverso per la pre restiling che vanno fuori con 25/30%

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per quanto non mi vada giù il colore non c'è che dire, si presenta in tutt'altro modo rispetto alla pre-FL. Tutt'altra presenza. Bella!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ragazzi levatemi una curiosità. Ieri (14 agosto) sono stato presso il mio concessionario abituale BMW-MINI per fare due conti per la M135 LCI dato che a sett/ott ho intenzione di cambiare auto con un'altra seg.C, e la scelta mi pare quasi obbligata. Ho notato però una cosa che mi ha fatto inorridire.

Perché il radiatore è a vista? Mi spiego, sia su serie 1, che su serie 2 coupé che su serie 3 e serie 4 non c'è più la paratia ad alette mobili dell'efficent dynamics che copre il radiatore a macchina ferma. La ritrovo invece su serie 2 active tourer. Sulla mia E87 è presente, ed è del 2008! Da serie 5 in su è comunque presente. Perché è stata rimossa? Non è carino, come ho potuto appurare di persona, vedere il radiatore tutto ammaccato dai sassolini come nella serie 1 118LCI in test drive. Dopo appena 2mila km! E' normale che qualche sassolino/insetto di certe dimensioni ammacchi le lamelle del radiatore andando per la strada con il tempo, ma appunto, se fossero state ancora coperte come nella mia vecchia 120d con le alette mobili, la cosa non si noterebbe affatto. Noto che la paratia non è presente neanche nella M135i, sapete darmi spiegazioni sul perché è stata fatta questa scelta a risparmio?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi levatemi una curiosità. Ieri (14 agosto) sono stato presso il mio concessionario abituale BMW-MINI per fare due conti per la M135 LCI dato che a sett/ott ho intenzione di cambiare auto con un'altra seg.C, e la scelta mi pare quasi obbligata. Ho notato però una cosa che mi ha fatto inorridire.

Perché il radiatore è a vista? Mi spiego, sia su serie 1, che su serie 2 coupé che su serie 3 e serie 4 non c'è più la paratia ad alette mobili dell'efficent dynamics che copre il radiatore a macchina ferma. La ritrovo invece su serie 2 active tourer. Sulla mia E87 è presente, ed è del 2008! Da serie 5 in su è comunque presente. Perché è stata rimossa? Non è carino, come ho potuto appurare di persona, vedere il radiatore tutto ammaccato dai sassolini come nella serie 1 118LCI in test drive. Dopo appena 2mila km! E' normale che qualche sassolino/insetto di certe dimensioni ammacchi le lamelle del radiatore andando per la strada con il tempo, ma appunto, se fossero state ancora coperte come nella mia vecchia 120d con le alette mobili, la cosa non si noterebbe affatto. Noto che la paratia non è presente neanche nella M135i, sapete darmi spiegazioni sul perché è stata fatta questa scelta a risparmio?

Perché ora le mettono solo sui modelli Efficient Dynamics, come peraltro la copertura fonoassorbente nel cofano motore.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché ora le mettono solo sui modelli Efficient Dynamics, come peraltro la copertura fonoassorbente nel cofano motore.

Minchia che barboni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia che barboni.

Sai un'altra barbonata qual'è? Che una volta c'era il controllo del livello dell'olio elettronico, ora questo dispositivo lo montano solo i motori a benzina (senza astina dell'olio). Morale, se ti compri il diesel il livello te lo controlli solo con la tua bella astina. :§

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.