Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tendenzialmente i restyling della Ypsilon sono storicamente "peggiorativi". ;) (è successo con le tre generazioni precedenti (Ypsilon, Y, Y10)

E' anche vero che gli interni della Pera a differenza delle cugine, si adattano perfettamente ad accogliere nella "lama centrale" (non succederà mai.....) dei pannelli Led/Lcd con integrato tutti gli ammenicoli contemporanei dell'informazione elettronica (navigatori, web, classiche spie ed indicatori etc etc etc) senza l'ansia di voler/dover apparire forzatamente vintage.

Non mi aspetto nulla di eclatante: indubbiamente la predisposizione del suddetto modello a vendere circa 4000 pezzi al mese in Italia potrebbe far trasparire come in un futuro molto remoto, con una buona strategia, possa esserci posto anche per un marchio che negli anni è stato sostituito dai lancisti da Audi........

• Risposte 570
  • Visite 142.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io i restyling della Y li ho sempre torvati migliorativi...de gustibus :)

sono curioso di vedere se la nuova calandra di questa Y manterrà lo stile iso-Crhisler, oppure se riprenderà gli ormai perduti stilemi Lancia

Inviato
Tendenzialmente i restyling della Ypsilon sono storicamente "peggiorativi". ;) (è successo con le tre generazioni precedenti (Ypsilon, Y, Y10)

E' anche vero che gli interni della Pera a differenza delle cugine, si adattano perfettamente ad accogliere nella "lama centrale" (non succederà mai.....) dei pannelli Led/Lcd con integrato tutti gli ammenicoli contemporanei dell'informazione elettronica (navigatori, web, classiche spie ed indicatori etc etc etc) senza l'ansia di voler/dover apparire forzatamente vintage.

Non mi aspetto nulla di eclatante: indubbiamente la predisposizione del suddetto modello a vendere circa 4000 pezzi al mese in Italia potrebbe far trasparire come in un futuro molto remoto, con una buona strategia, possa esserci posto anche per un marchio che negli anni è stato sostituito dai lancisti da Audi........

direi che la presenza dello Uconnect live sia abbastanza scontata , così come un volante nuovo mi sa

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Vista la limitazione del marchio Lancia alla sola utilitaria polacca, non sarebbe da scartare l'idea di sviluppare proprio il brand Ypsilon, magari con versioni che non contrastino il dominio del brand 500......

Dico una cavolate....: una YpsilonX potrebbe essere una buona idea

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.