Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

74536830637665582.jpg

2178232461885361731.jpg

1608440171447180533.jpg

WCF

La Touring Superleggera ha diffuso un video teaser che mostra i primi dettagli della Berlinetta Lusso, la nuova vettura che sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra (3-15). Il profilo è quello di una coupé biposto dall'abitacolo particolarmente compatto, ma sono le citazioni storiche a lasciare alcuni indizi: per esempio, nelle immagini si vede la Ferrari 166 MM Touring Superleggera verde e blu che fu di Gianni Agnelli.

Show car o limited edition. È probabile, quindi, che il progetto sia dedicato all'industriale italiano, mentre non è ancora certa la possibilità di vedere un motore del Cavallino sotto al cofano della Berlinetta Lusso che, anche nella sua denominazione, strizza l'occhio al mondo delle auto classiche. La carrozzeria è battuta e rifinita a mano, come da tradizione Touring, e per il momento non è chiaro se la vettura sarà un semplice esercizio di stile o si trasformerà in un modello a tiratura super limitata, come accaduto per la Disco Volante.

Quattroruote

Non sembra male 8-)

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 20
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me non è assassinare; sono pezzi unici realizzati da una carrozzeria che ha fatto la storia dell'auto in Italia e nel mondo. Fossero elaborate da un tuner tunz tunz sarei d'accordo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Su base California T, mi pare.

Mmm no mi sbagliavo. A giudicare da interni e fanali anteriori è una f12berlinetta. I cerchi sono però della 430. In ogni caso, tanta noia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Apprezzo il tentativo di rendere più elegante e meno vistosa la F12, però il risultato è di una banalità sconcertante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Apprezzo il tentativo di rendere più elegante e meno vistosa la F12, però il risultato è di una banalità sconcertante.

Appena l'ho vista ho esclamato "ah, tutto qua!?"

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Mmm no mi sbagliavo. A giudicare da interni e fanali anteriori è una f12berlinetta. I cerchi sono però della 430. In ogni caso, tanta noia.

A me sembra una 612 modernizzata :D (comunque non mi piace)

2008-Ferrari-612-Scaglietti-One-to-One-Program-Studio-Side-1280x960.jpg

Ferrari-612-Scaglietti-Front-1024x768.jpg

www.giuliomagnifico.it