Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visite 54.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Meglio della Giulia.

• Su quella in cui sono salito io, aveva i maniglioni interni delle porte, sensibilmente scricchiolanti. Altri problemi analoghi in giro non ne ho notati.   Aveva una perdita tra cambio e moto

Immagini Pubblicate

Inviato

Fuori abbastanza scontato, ma dentro hanno fatto qualcosa di diverso, finalmente. Saranno i pannelli porta o la zona delle bocchette centrali, ma per una volta non ho pensato "gli stessi interni di sempre".

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

a vedere tutte ste linee rette sulla calandra, negli interni etc etc mi è venuto il mal di testa. E come sempre bisognerebbe vederlo con cerchi normali e allestimenti umani, non come quello in foto che costerà sui 50000 euro.......

Inviato

Una delle poche proposte del segmento davvero piacevole. Molto belli gli interni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
R-Line live

touran10.jpg

WS

niente male... sto baffetto svolazzante che stanno mettendo un po' dappertutto continua a piacermi. :si:

Inviato

Minchia tarro l'R-Line :mrgreen: Come da tradizione VW, poca fantasia e tutto ma anche questo risulta sicuramente molto piacevole, e rispetto a quello vecchio è davvero un altro mondo eh.

VW-Touran-2-0-TDI-729x486-f1641402c9e12a50.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Pur rimanendo estremamente Vw il risultato è in linea con quanto mi aspettavo: evoluzione non tanto del modello precedente bensì portavoce del recente stile inaugurato con Golf VII e via via ereditato da tutti gli altri modelli.

Devo dire che il tre quarti posteriore mi garba assai così come la fascia bassa del paraurti della RLine (che non venderà na cippa ma fa figura sicuramente ).

Prevedo che venderà parecchio anche perché con quell'aumento di passo l'abitabilità interna sarà al vertice.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus