Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo che fosse più banale della precedente, però a caldo mi fa storcere il naso. Non la ritengo un disastro, davanti mi piace (però la targa andrebbe almeno posizionata più in basso imho), dietro è veramente troppo piatta. Di lato, avrei preferito i sideblade interi come la precedente generazione.

L'avessero fatta in tutto uguale alla precedente, aggiornando solo alcuni elementi alla produzione recente, mi sarebbe piaciuta di più. Al momento preferisco, con le dovute differenze, le linee della TT. E, se in passato avrei esitato alla domanda "preferisci Gallardo o R8?" (specie dopo l'ultimo restyling della Lambo), ora risponderei Huracan senza pensarci due volte.

Gli interni invece mi piacciono, niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un'auto che va vista dal vivo, infatti già in questo video mi piace mooolto di più delle foto! Sembra proiettata nel futuro, molto "tech" come look and feel!

Onestamente io non vedo nulla di più di un anonima auto bassa e larga con tanti cavalli e aspetto di leggere la cartella stampa per vedere se vi sarà almeno qualcosa di innovativo.

Il design é scialbo e asettico, nessun effetto wow, a mio modesto parere è a mio gusto, anzi lo spoiler posteriore é orrendo e anziché proiettato al futuro molto molto antico. La vecchia R8 perlomeno aveva classe, una grande classe. Questa sopratutto al posteriore ha perso tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In grigio migliora, come al solito, ma non mi convince ancora del tutto.

Ottimi gli interni, invece 8-)

-conte13.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah......................se vogliamo parlare di macchina ok, niente male, ma resta comunque un'AUDI.

Ha senso preferire questa R8 ad una Lambo? IMHO no. Perché con la Lambo non ti vedi il ragazzino con la A1 che ha il tuo stesso stemma sul volante.:pen:

Ma poi, santo ***, stai facendo una supersportiva, inventati qualcosa di diverso dalla solita bistecchiera sul muso...:non::azz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah......................se vogliamo parlare di macchina ok, niente male, ma resta comunque un'AUDI.

Ha senso preferire questa R8 ad una Lambo? IMHO no. Perché con la Lambo non ti vedi il ragazzino con la A1 che ha il tuo stesso stemma sul volante.:pen:

Ma poi, santo ***, stai facendo una supersportiva, inventati qualcosa di diverso dalla solita bistecchiera sul muso...:non::azz:

Non condivido... quindi un acquirente di 8C o 4C non dovrebbe prenderle in considerazione perchè ci sono milioni di MiTo/Punto ricarrozzate sulle strade?

Inoltre la calandra è un segno distintivo Audi e in questo caso imho è stata anche studiata bene.

Noto solo ora comunque questo leggero effetto "Veyron" con la fiancata anteriore che si inserisce nella presa d'aria posteriore.. imho un bel rinnovamento, avrei solamente rivisto le prese d'aria anteriori laterali, troppo squadrate e i sideblade, un pò troppo piccoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido... quindi un acquirente di 8C o 4C non dovrebbe prenderle in considerazione perchè ci sono milioni di MiTo/Punto ricarrozzate sulle strade?

Inoltre la calandra è un segno distintivo Audi e in questo caso imho è stata anche studiata bene.

Noto solo ora comunque questo leggero effetto "Veyron" con la fiancata anteriore che si inserisce nella presa d'aria posteriore.. imho un bel rinnovamento, avrei solamente rivisto le prese d'aria anteriori laterali, troppo squadrate e i sideblade, un pò troppo piccoli.

Non condivido il paragone. 8C ha una personalità a sé stante ed una tiratura che è stata di 1000 esemplari, e 4C costa come una ruota di quella R8. Poi non mettiamo sempre in mezzo Alfa.

Il mio discorso è: perché preferire questa ad una Lamborghini?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido il paragone. 8C ha una personalità a sé stante ed una tiratura che è stata di 1000 esemplari, e 4C costa come una ruota di quella R8. Poi non mettiamo sempre in mezzo Alfa.

Il mio discorso è: perché preferire questa ad una Lamborghini?

perche' o chi vuole una R8 cerca qualcosa di diverso, sopratutto piu' understated e sempliceme da utilizzare anche tutti I giorni o...perche' le vuole entrambe. Almeno fin ad ora il tipo di acquirente e' stato parecchio diverso. Da vedere se fara no anche una versione di accesso con il V8 o altro motore piu' piccolo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.