Inviato 20 Aprile 201511 anni fa ma quì non siamo più vicini ad un suv o fuoristrada ?forse la migliore combinazione per me è Cmax Infatti ho scritto che sono alternative, le ultime mpv da considerare le ho messe sopra (Touran e Carens). L'unica di cui forse non si è parlato è la Peugeot 5008.
Inviato 20 Aprile 201511 anni fa Ma si, la 5008! Spaziosissima, non troppo grande e a prezzi buoni. Perché non considerarla? ......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......
Inviato 21 Aprile 201511 anni fa Autore Ma si, la 5008! Spaziosissima, non troppo grande e a prezzi buoni. Perché non considerarla? mi sono un pò raffreddato sull'usato e nuova è un pò più cara del segmento che sto prendendo in considerazione... la 3008 mi fa piacere che nessuno me la consiglia, la trovo una macchina stranissima
Inviato 3 Giugno 201511 anni fa Autore Rieccomi, dopo vari preventivi, ancora più confuso C-max "vecchio" costa comunque intorno ai 20.000 (nuovo), 2.000 euro in più prendo il nuovo, ma bisogna attendere i tempi di consegna. La X-mod, costa 21.000 la limited Andrò a rivedere C4 picasso, visto che a detta di tutti è bellissima, ma a me (bianca) non ha entusiasmato per motivi di spazio garage (fino a 4,50) devo rinunciare alle SW... cosa rimane ??? Prima di scartarle, voglio vedere da vicino Kia karens e c4 aircross, Sportage mi ha deluso qualcuno è esperto di legge 104 e assicurazioni ??? Modificato 3 Giugno 201511 anni fa da mapero