-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
aloo
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e spero di non sbagliare presentandomi subito con una domanda.
Ho avuto per gli ultimi sei anni una Opel Corsa 1.2 GPL che ho usato parecchio: ci ho fatto circa 200mila km, e non ci sono stato molto attento con la manutenzione. Ora comincia a dare segni di cedimento, ed è proprio il caso di cambiarla. Ho fatto un giro da qualche concessionaria e ho visto la nuova Corsa, la Adam, la Polo e la 208.
Finora non sono convinto da nessuna (devo dire che la Adam è carina, ma ha un bagagliaio veramente piccolo), ma soprattutto non ho idea di come si comportino a livello di motori e consumi.
Dato che penso che le mie abitudini di uso cambieranno nei prossimi tempi (userò la macchina moltissimo in città perchè mi sono trasferito, due-tre volte alla settimana per tragitti sui 50km e una volta ogni tanto, diciamo una volta al mese, per "gite" da 3-400km) non so se mi convenga di nuovo prendere una GPL, ma in ogni caso vorrei privilegiare un'auto con consumi bassi, magari magari un po' più di scatto rispetto alla mia vecchia Corsa e affidabilità.
Che mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
5
4
Giorni di maggior attività
13 Apr
13
14 Apr