Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio auto usata tra bmw serie 1 o mini?

Featured Replies

Inviato
però se non sbaglio su una delle due la catena l'hai cambiata ben due volte, sia pur in garanzia :). Quindi il problema esiste , anche se ovviamente nel tuo caso a costo zero ( a parte portar l'auto in officina ) :)

Ma anche sull'altra 118 l'hanno cambiata e tra un po' andrò a cambiare per la terza volta i pattini sulla 120d, sempre in garanzia. Questa volta mi hanno proprio parlato di richiamo.

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 45
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ragazzi chiedo conferma è vero che le bmw serie 1 ante 2007 votano motori n46 quindi esenti dal problema del n47?

Inviato

Si, ma si tratterebbe di auto con almeno 9 anni e Dio solo sa quanti km.....

imho, o vai di benzina (a trovarlo), oppure tra le due alternative meglio Mini Diesel.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

ciao io ne ho vista una del 11/2006 118d 122cv con 50mila chilometri 9000 euro, se i chilometri fossero veri non sarebbe male

Inviato

Fatico memo a credere alla proposte elettorali che a una serie 1 Diesel da 5000km/anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
beh la turbina sempre meglio che il motore...:mrgreen:

piu' o meno...io preferirei che non saltasse nulla :mrgreen:

comunque, guarda io ho una 123d automatica (motore N47) da 5 anni, ho percorso 210000Km. Ho avuto due problemi:

- rumorosita' alla catena, distribuzione fatta in garanzia come intervento preventivo intorno ai 90000Km

- un finestrino (versione 3 porte senza cornici portiere) uscito dalla propria guida andando a circa 220km/h in pista, tornato in sede da solo :shock:

mi ci trovo da dio, sopratutto perche' ha una posione di guida da 5 stelle, e' bella da guidare ed offre percorrenze assolutamente accettabili (circa 15km/l) viste le prestazioni...tuttavia come usato francamente farei fatica a consigliarla per via del problema alla catena.

Modificato da poliziottesco

Inviato

Io la lascerei perdere, ma non tanto per i km sospetti (potrebbe essere del classico gasolaro "disel maghina del fuduro" che la usava solo nel weekend) quanto perché era comunque un motore, l'M47, anche quello non esente da difettI.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......