-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
superelio
Ciao a Tutti,
Mi presento sono Elio e faccio l'agente di commercio, ho 32 anni.
Attualmente possiedo un Audi Q3 TDi 140cv Advanced Plus, ma conto di venderla entro la fine dell'anno.
Spero di ricavarci almeno 18.000€ da reinvestire su una nuova macchina con un budget di circa 35.000 al max 38.000€.
Percorro circa 35.000/40.000 km annui di cui il 90% sono autostrada il lavoro mi obbliga a sostituire la vettura ogni 3/4 anni. Mi interessa pertanto che la macchina non svaluti troppo e che sia abbastanza Vendibile.
Ovviamente godo di uno sconto agente che in genere sommato allo sconto del concessionario mi arriva ad un 14-15% (ma le case non lo applicano su tutti i modelli e non tutte le case automobilistiche lo fanno). Se sapete case che applicano sconti vantaggiosi per agenti ditemele.
Mi sto muovendo sin da ora per ponderare bene la scelta di primo impatto sto valutando 2 vetture in questo momento (ma sono aperto a qualsiasi suggerimento) la Land Rover Evoque e la Jaguar XE (la versione in lancio a breve che dovrebbe avere consumi molto ridotti).
La prima bella ma ha 2 nei per me, per averla al mio budget non posso mettere accessori ma soprattutto i consumi elevati e il bagagliaio troppo piccolo. Come cifra siamo un pelo oltre credo sui 39.000€
La seconda mi piace (ma vista solo in foto) dovrebbe avere degli ottimi consumi. Ma non ne conosco ne la svalutazione ne la rivendibilità (insieme ovviamente ad affidabilità che è fondamentale per il mio lavoro). Inoltre non vorrei che fosse un pò troppo vistosa. Online con il configuratore mi viene a costare sui 43.000€ ma se mi applicano un buon sconto ad esempio il 15% dovrei starci dentro.
Come Optional:
Sto valutando il Cambio atomatico (mai provato) - Bluetooth con attivazione vocale - cruise controll - sensori di parcheggio posteriori - USB-SD per mp3 - Climatizzatore automatico - specchietti ripiegabili. Questi quelli che sono imprescindibili.
Altri optional che mi piacerebbero (se non fanno lievitare troppo il prezzo):
Sedili in pelle o combinati pelle e tessuto - Navigatore satelleitare - connettività App. - Pacchetto porta oggetti interno - Pacchetto Luci interno.
Avete suggerimenti? Mi interessano anche parecchio le opinioni sulla Jaguar XE che mi ha colpito molto.
Grazie mille:lol:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
8
6
5
Giorni di maggior attività
30 Apr
20
2 Mag