Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parco auto famigliare: è ora di pensarci

Featured Replies

Inviato

NC é davvero un gran mezzo specialmente con il 2.0 ma anche il 1,8 per un uso quotidiano é adatto , forse é meglio chiudere qui altrimenti poi faccio cazzate :mrgreen:

Scherzi a parte ho capito che una NC per me é l´auto ideale ci sono belle Offerte in Giro e magari con l´arrivo di ND diventano ancora piú ghiotte. Qui in Germania ma Credo anche in Inghilterra se ne trovano tante ;)

• Risposte 75
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccoci. A breve riceverò finalmente la aziendale. Ora che il problema da A a B è' risolto, ho un allineamento di pianeti favorevole a un colpo di testa bello grosso (non nell'immediato ma diciamo

Inviato
  • Autore

Cerco di rispondere un po' a tutti...

La necessità nasce da molti fattori, forse in primis dal fatto che dato che da gennaio saremo in tre ho l'impressione che la Miata che percorre circa 5/7 mila km annui andrà scemando sotto i 2000 (posto che la realtà che va accettata è' che di sicuro non potremo più usarla da fidanzatini come abbiamo fatto finora).

La macchina è' ottima (polizziottesco, se vuoi farci un pensiero http://www.mx5italia.com/showthread.php?37912-NA-1-8-brg-anno-1995) è francamente preferisco vederla nelle mani di un appassionato che la usa, piuttosto che in garage a sputtanarsi.

La NC (vedo che buone 1.8 mk1 del 2006/07 si trovano sui 6/7 mila) mi consentirebbe di non rinunciare allo spirito Miata usandola tutti i giorni (cosa in cui la NA ha grossi limiti e che comunque non si merita di fare).

Oltretutto riduco bollo e assicurazione a 1 vettura e non a 2

Al l'assegnazione della vettura aziendale poi, tornerò a sdoppiare il garage e spero che la NC riuscirò a rimpiazzarla sui 4000 fra un paio d'anni.

uoxc.jpg

• 3 settimane fa...
Inviato

Oh, che bella! Congratulazioni!

Racconta racconta....

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
:pippa::pippa::pippa: Ben fatto!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

E' una essence 1.8 del 2006, in condizioni pressoché perfette.

75 mila km, sarà la mia daily per un paio di anni, poi pensò tornerò a sdoppiare il garage.

Ha bisogno di qualche aggiustamento a livello di assetto e qualche upgrade poi sarà perfetta.

934d89763034830829a2434fa75bd81e.jpg

cb35fd045089364fae0df6631157f4e2.jpg

uoxc.jpg