Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova per brevi tragitti e null'altro!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

domani dopo il lavoro mi informo bene per le 5 auto che ho preso in considerazione al momento! la i20 è la piu quotata

ehm la scatolotta elettrica sarebbe anche interessante se non le facessero brutte come la fame e "batterie a noleggio" OK

• Risposte 42
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se non hai altre esperienze di guida, oltre alla citata Concerto (1400cc o 1600cc?), sappi che le auto prese in esame andranno la metà della tua ...se la cosa davvero non ti turba, ok

Inviato
  • Autore

http://ipocars.com/imgs/a/c/a/o/w/honda__concerto_1_6_16v___semper_tenuta_in_box_1992_1_lgw.jpg

ora sto guidando questa che era di mio nonno (dovrebbe essere un 2.0 addiritura..) prima che ci lasciasse usavo quella di mio padre, lancia delta 1.9 180 cv, la prima destinata alla rottamazione, la seconda me la riservero' per le uscite serali =P

Inviato

...sembra una 1600cc16v, che gran motore che ha quell'auto (lo montava anche la sorellastra Rover216Gsi16v che ebbi a 20 anni),

ti mancherà!

Inviato

235451a2be768701f33e5a2f9e9e5311.jpg

+

Il tetto tipo questa

b6e59100a6126caedc89d9ee40494502.jpg

Spendi mooooolto meno nell'acquisto e utilizzo, carichi mooooooolta più roba, non sudi e non ti stanchi perché è pedelec, non ti bagni

AUGH!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

boh i prezzi mi sembrano tutti un po' altini.. mi sto concentrando sulla hyndai e la fiat 1.4 e stanno sugli 8400... la punto nuova 1.2 70 cv chiavi in mano sta a 8350(con rottamazione). Non capisco (ok non ha cerchioni in lega, bluetooth, clima automatico ma manuale, fendinebbia, sensori di parcheggio, TCS,ESP, tetto panoramico apribile e volante multifunzione.. però è Euro6 =P)

Inviato

si ma la punto promozione e' legata al finanziamento e comunque la vai a pagare alla fine piu' di 11 mila euro. Se no stavamo tutti a prendere la punto a 8000 euro :D

Promozione Fiat Punto

LEGGI SOTTO

Esempio di finanziamento su Punto STREET 1.2 69CV 5 porte EU6 - prezzo promo 8.000 € (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di rottamazione e dell’adesione al finanziamento Super Rottamazione. Anticipo Zero, 72 rate mensili di € 156,50, Importo Totale del Credito € 9.221,50 (inclusa Marchiatura SavaDna € 200, Prestito Protetto facoltativo € 705,50, spese pratica € 300, Bolli € 16,00). Interessi € 1.795. Importo Totale Dovuto € 11.289, spese incasso SEPA €3,5/rata, spese invio e/c €3/anno. TAN fisso 5,95%, TAEG 9,34%. Salvo

Te lo mettono in piccolo perche' sono obbligati!

stessa identca cosa e' capitata a me con la 208 e sempre la punto a ottobre, queste promozioni del cazzo fiat sono perenni, per me andrebbero vietate dall'anitrust, sono cifre virtuali che non corrispondono mai a realta' perche' e' inutile che calcoli il prezzo del finanziamento senza anticipo tan taeg e cazzi vari!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)