Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

La fiancata è simile a quella della serie tre e mi piace, bene anche il frontale, mentre il posteriore proprio non mi piace(fari e zona targa). Ok gli interni! Tra l'altro speriamo che le montino anche gli Uconnect più grandi e il cruscotto Renegade/Dart.

Questo video chiarisce molte cose anche della coda, meglio di quanto visto nelle foto (shoppate?)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi ottima concorrente della Skoda Rapid, che a differenza di questa usa una piattaforma più recente ed ha un design meno rigoroso.

Buon lavoro.

P.S.: ora che c'è la base, qualcuno con ps che provi a ricavarne la hatch è la wagon?

Link al commento
Condividi su altri Social

Onesta berlina classica adatta ai mercati e al pubblico a cui sarà destinata. Spero sia venduta anche in Italia, potrebbe non essere un flop

Solo io ci vedo somiglianze con questa?

citroen-c-elysee.jpg

Citroen_C-Elysee-31.jpg

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video invece mi convince molto. Certo, potrebbe essere di qualunque marchio (più bmw o vw comunque che non coreana o giappo: l'equilibrio generale nella sua banalità mi pare molto europeo) ma Fiat uno stile fisso non lo ha da secoli men che meno per prodotti non italocentrici...

Certo, Bravo era così riuscita -parlo di stile - che questa difficilmente sembrerà più nuova nella versione hatch. Ma per essere una nuova Linea o una nuova Stilo Multiwagon é stupenda ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onesta berlina classica adatta ai mercati e al pubblico a cui sarà destinata. Spero sia venduta anche in Italia, potrebbe non essere un flop

Solo io ci vedo somiglianze con questa?

citroen-c-elysee.jpg

Citroen_C-Elysee-31.jpg

Pure io ho pensato alle creazioni Citroen.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.