Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Probabilmente cambierà più che altro la parte alta della portiera, il giro finestrino, e non tutto il giroporta.

Comunque alcune modifiche(parliamo comunque di un qualcosa previsto già in fase di progetto) credo siano inevitabili(come su tutte o quasi, le sw), anche perche non sarà l'unica parte differente rispetto alla sedan/hatch quella.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma è già acquistabile in concessionaria? Giusto per capire la scontistica che fanno sulla Opening Edition Plus che da listino viene 20.600€...

Inviato

Ogni volta che c'è una macchina ordinabile ma non visibile dal vivo (non supercar) mi chiedo quale sia l'acquirente tipo? Nel senso, chi la sceglie senza averla mai vista?

Inviato
  Nicolas scrive:
Ogni volta che c'è una macchina ordinabile ma non visibile dal vivo (non supercar) mi chiedo quale sia l'acquirente tipo? Nel senso, chi la sceglie senza averla mai vista?

Chi ha la necessità di acquistare un auto e trova brutte tutte le altre, immagino.

O qualche compagnia di leasing

Inviato

Adesso che Fiat torna nel seg. delle SW ve ne uscite che le comprano solo campeggiatori ed artigiani? :lol:

Ma sono trent'anni che vedo SW di 4,5/5 metri andare in giro con una sola persona a bordo (ed al max una ventiquattr'ore nel baule).....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

vista praticamente senza camuffo: presenza scenica davvero notevole e complessivamente meglio di quanto appare in foto (come al solito).

sicuramente vale i soldi che chiedono

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Espandi  
Inviato
  AndreaB scrive:
Adesso che Fiat torna nel seg. delle SW ve ne uscite che le comprano solo campeggiatori ed artigiani? :lol:

Ma sono trent'anni che vedo SW di 4,5/5 metri andare in giro con una sola persona a bordo (ed al max una ventiquattr'ore nel baule).....

Beh quando io e la mia famiglia andavamo in campeggio riempiendo all'inverosimile la cara vecchia 127 usando la tecnica del Tetris una SW ci avrebbe fatto comodo... :lol:

Appena presa la patente avevo la fissa di comprarmi una D-Station per imboscarmi con le ragazze... :maniaco:

Io però questa Nuova Tipo mi piace moltissimo in versione 3 volumi.

Inviato
  AndreaB scrive:

Beh, non è che i campeggiatori si portano la tenda anche quando vanno al lavoro :lol:

Il fatto è che è pieno di persone cui con una qualche frequenza la maggior capacità di carico della SW fa comodo (carico fino al tetto intendo).

Pensa solo se devi portare un elettrodomestico in discarica, le ferie, specie se vai in casa, hobby ingombranti, bambini da portare a sport, ecc...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  RiRino scrive:
Quella è la massa a pieno carico;), 1770kg-425kg di portata fanno 1345kg.

mamma mia quasi 500 kg in meno della mia bravo pari motoreicon_eek.gif