Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come auto blu è preferibile altro. Se proprio si deve prendere una C meglio considerare tutti i modelli disponibili sul mercato e scegiere la migliore, ergo bisognerà aspettare almento qualche prova su strada per confrontarla con le rivali.

Inviato

dalla presentazione mi sembra una berlina dignitosissima ma non innovativa, non è stato annunciato nessun motore o cambio particolare, nessun nuovo gingillo di intrattenimento o gadget per la sicurezza (tipo la frenata automatica volvo che ieri ha investito due persone :lol: :lol: ). Nulla di indispensabile, anzi lo trovo mirabile fintanto che non si inventano prezzi da C near premium, la V40 con sconto e rottamazione parte da 20.000, come fai a chiedere per questa 18.500?!

Inviato (modificato)

Secondo voi, il fatto che ricordi tanto una Serie 3 c'entra qualcosa con la prossima uscita dell'Alfa Giulia (o come si chiamera')?? :mrgreen:

Modificato da Take Off
Inviato
dalla presentazione mi sembra una berlina dignitosissima ma non innovativa, non è stato annunciato nessun motore o cambio particolare, nessun nuovo gingillo di intrattenimento o gadget per la sicurezza (tipo la frenata automatica volvo che ieri ha investito due persone :lol: :lol: ). Nulla di indispensabile, anzi lo trovo mirabile fintanto che non si inventano prezzi da C near premium, la V40 con sconto e rottamazione parte da 20.000, come fai a chiedere per questa 18.500?!

Se questa partisse da 18.500 con sconto e rottamazione potrebbe arrivare a 15.000.. Quindi la differenza c'è eccome, in ogni caso. Potrà anche non portare nessuna innovazione, ma non potrà mai costare come una Panda ;)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
Le MiTo a 9900€ in promo con rottamazione? Le Giulietta a 13.900€ con rottamazione?

Basta girare i saloni FCA...

Ok, rettifico escluse le auto in roll-out ( Mito ) o non più spinte ( Giulietta ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

La frenata assistita è molto comoda in questi periodi più caldi pieni di belle ragazze meno vestite del solito... ci si può distrarre senza tamponare e se quello davanti frena la macchina ti avvisa.....sembrerà una cavolata ma un mio amico ha sfasciato la macchina perchè si era distratto a guardare le chiappe della Hunziker nella pubblicità Roberta. :mrgreen:

Inviato
Ok, rettifico escluse le auto in roll-out ( Mito ) o non più spinte ( Giulietta ).

Aggiungiamoci pure Freemont e abbiamo nominato 3/4 di gamma Fiat :mrgreen:

Inviato
ma non potrà mai costare come una Panda ;)

una Tofas turca che costi quanto una Panda italiana mica è una bestemmia. Poi ho parlato di 12-13.000 euro mica di 8.900 euro! Comunque intendevo dire quanto l'avrei pagata io, non a quanto la deve vendere fiat, ognuno si fa i prezzi che vuole