Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parere su 156 usata da conservare per il futuro

Featured Replies

Inviato
E come, Lucio? Pur volendola radiare per export, le maglie si sono ristrette, dovendo per forza esportarla in paese indicato nella bolla di trasporto (che DEVE avvenire)...comunque so da fonti certe che entro il 30 giugno si deciderà in sede opportuna per le under-30, visto il (giustificatissimo) polverone alzato.

Ci sarebbe la celebre perdita di possesso, ma le cose si complicherebbero moltissimo...

RE-GA-TA! RE-GA-TA! RE-GA-TA:b9:b9:b9

fermi tutti...volete dirmi che non c'è un sistema per far diventare temporaneamente la nostra macchina un soprammobile(costoso) senza pagare il bollo?Mi sembra strano.Se io non voglio più utilizzare una vettura smetto di pagare l'assicurazione....e non posso cancellarla dal pra?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 27
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
fermi tutti...volete dirmi che non c'è un sistema per far diventare temporaneamente la nostra macchina un soprammobile(costoso) senza pagare il bollo?Mi sembra strano.Se io non voglio più utilizzare una vettura smetto di pagare l'assicurazione....e non posso cancellarla dal pra?

Benvenuto in ItaGlia.

Inviato

Temporaneamente no... Credo che ormai l'unico modo perché sia radiata senza essere effettivamente portata all'estero, o demolita, è la radiazione d'ufficio.. Che comunque è praticamente definituva

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Temporaneamente no... Credo che ormai l'unico modo perché sia radiata senza essere effettivamente portata all'estero, o demolita, è la radiazione d'ufficio.. Che comunque è praticamente definituva

però le auto d'epoca restaurate o ricostruite le reimmatricolano...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Infatti ho detto praticamente... Puoi reimmatricolare se l'auto ha più di 30 anni ed a livello da essere considerata storica per le condizioni (c'è una sezione apposta nella documentazione riar che spiega come fare). Non è esattamente pratica come soluzione ed è comunque un "temporaneo " piuttosto lungo. E nel frattempo se l'auto viene "trovata" temo che ti costringono a smaltirla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Si, le auto già demolite prima dell'abolizione della "radiazione per uso su suolo privato" non sono un problema né da tenere, né da reimmatricolare.

Purtroppo invece di trovare una soluzione da paese civile siamo costretti a demolire definitivamente o a pagare una cretinata quale è la tassa di possesso: ma giustamente 'sta economia malata deve pur girare...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......