Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io la provai a tre mesi dalla presentazione sulle strade epiche del tour de corse.

La trovai moooolto simile alla NC come handling, e ciò è' certamente uno dei migliori complimenti si possa fare a un'auto.

Il motore c'è eccome, e fa perfettamente il suo dovere quando si tiene la macchina in tiro fra le curve.

Certo se volete fare il figurone in autostrada affondando l'acceleratore e scomparendo all'orizzonte, cambiate auto: consiglio un bel dieselone biturbo

verissimo confermo tutto. di gas gli vado via con la mia tdi mappata ...ma andando oltre è una vettura divertente da sorriso immediato sulle labbra alla prima rotonda..affrontata

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie per la condivisione Marco! :)

A fine anno cambio auto anche io, in lizza c'è anche la GT 86 anche se al momento non è in vantaggio per motivi non tanto legati alla macchina in se ma all'uso che ne farei io..

Mi sono letto anche l'articolo sulla Leon... fra molto bella anche quella a mio avviso.. ;)

Di certo hai pelo anche come pilota se con il TDI da 150 Pony hai ripreso una Giuly QV :clap

grazie!!!!!!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

vediamo la prossima...dai ...

ti stai attrezzando? cominciato a riempire il porcellino?

bellissima la nuova... ma io sono grosso nella mx5 nonci entro uffiiiii

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

passata ora ora una sotto casa mia...bianca con un grosso alettone (ma è disponibile fra gli optional?)

toyota-gt-86-kit-aerodinamico-posteriore.jpg

Aero-kit per disponibile sulla Racing MT. IMHO ORRIBBBBBBILE

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

toyota-gt-86-kit-aerodinamico-posteriore.jpg

Aero-kit per disponibile sulla Racing MT. IMHO ORRIBBBBBBILE

era uguale a questa solo bianca....non sapevo se aspettarmi che si trasformasse in un robottone manga oppure uscisse vin diesel :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio senza alettone, decisamente :si:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

bel mezzo: iconico e ben fatto

è però uno spider secco non un coupè.

Si infatti è quello che intendevo io, non la GT86/BRZ ha concorrenza diretta perché la MX-5 la conto come Spider ;)

non vorrei tu rimpiangessi l'erogazione del bialbero alfa otto valvole a carburatori :)

No io mi riferivo a vecchia guardia BMW.. quello della Z4 23i

Sembra un'epoca fa ma lo montavano fino al 2009..

Per me è l'ultimo dei moicani.. 250nm a 2'750 giri..

Però per l'appunto era un 6 cilindri 2.5L su una macchina da 40 mila cucuzze..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti è quello che intendevo io, non la GT86/BRZ ha concorrenza diretta perché la MX-5 la conto come Spider ;)

No io mi riferivo a vecchia guardia BMW.. quello della Z4 23i

Sembra un'epoca fa ma lo montavano fino al 2009..

Per me è l'ultimo dei moicani.. 250nm a 2'750 giri..

Però per l'appunto era un 6 cilindri 2.5L su una macchina da 40 mila cucuzze..

beh

letto, piaciuto e sottoscritto

stai parlando infatti di un six straight: il massimo dell'architettura motoristica anche per equilibrio e autoannullamento delle inerzie di I, II e II ordine insieme al six boxer ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.