Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

secondo voi posso chiedere aiuto a qualcuno?? ho scritto alla Mitsubishi ma ovviamente la macchina non è più in garanzia e quindi cippa! voi al mio posto cosa fareste? purtroppo non ho la possibilità di cambiare auto

• Risposte 35
  • Visite 32.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutti, scusate il ritardo ma il lavoro mi sta assorbendo completamente. Pininfarina: dei veri signori hanno fatto il check in 3, gentilissimi e disponibili. mi hanno consigliato di cambiare 2

Inviato
secondo voi posso chiedere aiuto a qualcuno?? ho scritto alla Mitsubishi ma ovviamente la macchina non è più in garanzia e quindi cippa! voi al mio posto cosa fareste? purtroppo non ho la possibilità di cambiare auto

È un bidone ...fossimo in USA diremmo è un limone ma lá c'è appunto il lemon act che difende il consumatore

Qui tutto è perduto compreso l'onore

Sbarazzatene

Inviato
  • Autore
Intendevo dire che risposte precise spesso le trovi su forum dedicati, frequentati da proprietari.

ho cercato ed in effetti ho trovato un forum di una nota rivista di automobili, ci sono altre persone che hanno problemi analoghi con la capotte

Inviato
Sono entrambi di uso più che comune, secondo me però fanno riferimento a due fattispecie un pò diverse: fabbrica come luogo produttivo, plant come stabilimento quindi comprensivo anche di uffici, servizi logistici, etc

Scusate l'OT da esaurito :lol:

Tra l'altro plant sara' piu' figo ma pare una roba da vegani!! :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
Tra l'altro plant sara' piu' figo ma pare una roba da vegani!! :D

pienamente d'accordo!!! sembra qualcosa che trovi sullo scaffale del supermercato insieme a tofu e seitan (spero si scriva così)

Inviato
pienamente d'accordo!!! sembra qualcosa che trovi sullo scaffale del supermercato insieme a tofu e seitan (spero si scriva così)

non preoccuparti facciamo tutti i 'mmericani qui

(a parole)

ma quando si tratta di tutela legale del consumatore e di garanzia di affidabilità minima torniamo al livello euromediterraneo di competenza cioè da 1 a 10 ...meno 1 ;)

Inviato

puoi cercare info in rete, vi è un forum monotematico dedicato alla colt ma non ricordo l'indirizzo web.

mi dispiace molto per le tue disavventure anche perchè io con la colt tre porte del 2008 mi trovo divinamente.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg