Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

eh, ho capito, ma ancora un po' mi centrano sti fessi...

anch'io li ho incontrati in trenino in A21 BS-CR con delle serie 7 penso pochi mesi prima del lancio del primo cruise adattativo...trenino da 4 con 2mt di distanza tra uno e l'altro e a 150 all'ora almeno, compreso slalom tra le corsie.

comunque c'è gente in moto che è stata passata in A22 da muletti tipo a 280 all'ora con specchietto a meno di un metro dal braccio/manubrio

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io li ho incontrati in trenino in A21 BS-CR con delle serie 7 penso pochi mesi prima del lancio del primo cruise adattativo...trenino da 4 con 2mt di distanza tra uno e l'altro e a 150 all'ora almeno, compreso slalom tra le corsie.

comunque c'è gente in moto che è stata passata in A22 da muletti tipo a 280 all'ora con specchietto a meno di un metro dal braccio/manubrio

Andrebbero presi e inculati a sangue.

Prima che succedano casini grossi come combinarono più volte i collaudatori MB.

http://www.automobilismo.it/mercedes-tremendo-incidente-per-due-collaudatori-auto-14436

Che su strada girano per accumulare strada per le prove di fatica.

Per lo stress prestazionale hanno fior fiori di centri prove.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo girino con la targa prova, dove le multe si accumulano.

Adesso però è finita la ricreazione, e torniamo a parlar di Giulia :)

I confronti con Audi li faremo quando vedremo le prove.

Un grazie a Trucido per i suoi post sempre molto arricchenti :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mille mila anni fa, in un epoca dove autovelox e tutor erano ancora di la da venire ( almeno come li conosciamo oggi).... mi capitò proprio sulla Modena- Brennero all'altezza di Campo Galliano di essere sfanalato a distanza siderale mentre ero poco sotto i 200km/h (altri tempi) in corsia di sorpasso.....Il tempo di metter la freccia e spostarmi sulla corsia di destra che venni sverniciato da un F40 rosso, seguito a 5 metri di distanza da un Diablo nero:idol: seguito a sua volta da una Bugatti EB110.....tutti a velocità "Ludicrous"......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei rispondere io. E delle macchine che hai citato mica tutte sono Audi, anzi. ne vedo solo una. Che portino poi quattro anelli é un' altra storia. Ma sarebbe come dire che la UP é una VW. Non lo é, non lo sarà mai: è una Bertrandt Gmbh in tutto e per tutto. Marchiata con diversi marchi di chi ha comprato il diritto di venderla.

T!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è proprio così... Sono mezzi in fase di sviluppo, le grane succedono... Magari dentro il vano è sistemato tutto alla rinfusa e il collaudatore stava solo rimettendo a posto qualcosa... Sinceramente trovo peggiori i collaudatori BMW che si stampano a 130 contro furgoni o causano incidenti vari...
Link al commento
Condividi su altri Social

Che si rompano non lo metto in dubbio. Che si mettano a sistemar qualcosa a cofano aperto in una piazzola autostradale (e che peraltro le abbia viste casualmente sempre e solo la stessa persona) invece sì. Questi mezzi in fase di sviluppo girano anche per marketing, non sarebbe opportuno fare una cosa del genere su un mezzo premium, tanto importante per il futuro e in fase di sviluppo così avanzata. Se non va lo si recupera e lo si copre; se la sistemazione del problema non è urgente, invece, si trova un punto più riparato o si torna in sede.
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure mi capita di vedere collaudatori che si fermano, aprono il cofano come se avessero triturato le bielle e aspirato un gatto nel filtro aria.. e poi dopo un minuto ripartono sgommando.. bho.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mille mila anni fa, in un epoca dove autovelox e tutor erano ancora di la da venire ( almeno come li conosciamo oggi).... mi capitò proprio sulla Modena- Brennero all'altezza di Campo Galliano di essere sfanalato a distanza siderale mentre ero poco sotto i 200km/h (altri tempi) in corsia di sorpasso.....Il tempo di metter la freccia e spostarmi sulla corsia di destra che venni sverniciato da un F40 rosso, seguito a 5 metri di distanza da un Diablo nero:idol: seguito a sua volta da una Bugatti EB110.....tutti a velocità "Ludicrous"......

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si può discutere di tutto, ma io volevo discernere il certo dal quasi certo e dal probabile. ;)

Ad oggi il certo è:

1) Presentazione quadrifoglio US Spec ed apertura ordini a metà novembre

2) Presentazione gamma completa a Ginevra 2016 ( marzo )

Il quasi certo è

1) consegna prime Quadrifoglio EU Spec a partire da dicembre 2015.

2) consegna Quadrifoglio US spec entro Q1 2016.

Il probabile ( ma su cui potrebbero esserci ritardi) è

1) prime consegne della gamma completa entro Q2 2016 .

Direi che su questo ultimo punto si addensano i maggiori sospetti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.