Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato
quindi Giulia ha anche lei il finto rumore in auto o ha un microfono nel cofano che immette nell'impianto audio?

(temo la prima, ma spero nella 2a)

Inviato
Disponibile mini-configuratore (solo colori) sul sito Alfa, più varie immagini e notizie.;)

Agevolo:

giulia_colorizer_03_big_361.png

giulia_colorizer_03_big_414.png

giulia_colorizer_03_big_408.png

giulia_colorizer_03_big_035.png

giulia_colorizer_03_big_092.png

giulia_colorizer_03_big_248.pnggiulia_colorizer_03_big_620.png

Non ho preso le viste anteriori poiché il render, a mio avviso fatto male, fa risaltare troppo le ruotine:

giulia_colorizer_01_big_361.png

Alfa Romeo Giulia - Scopri la nuova Giulia Quadrifoglio

Inviato

Grazie al sistema di deattivazione dei cilindri, il motore 2.9 V6 può viaggiare con soli 3 cilindri attivi, selezionando la funzione Advanced Efficiency sull’Alfa DNA™ Pro.

Attivando questa modalità, un trasduttore posto sull’accelerometro trasmette le vibrazioni del propulsore a un diffusore audio posizionato sulla plancia, esaltando la sensazione di viaggiare su una premium bavarese.

Inviato
Ho invertito le cose, intendevo dire se ci sarà la possibilità di scegliere, come sulla quadrifoglio, tra la trazione integrale e posteriore

So pure io che non sarà a trazione anteriore:mrgreen:

Le normali avranno per forza anche la TI optional (devono venderle anche in Nord Europa, Canada ecc)

Sulla Quadrifoglio si dice TP e TI optional, ma anche fosse solo TI sarà una trazione votata alla sportività.

Inviato

L'Active Sound? Vabbè....ormai ce l'hanno tutti, pure la Mini Cooper S (e la Peugeot RCZ diesel mi pare)....quindi....in modalità normal e race non serve.....mentre per le "altre" è proprio in sport che si attiva....Giulia ne ha bisogno in modalità Economy, per rendere piacevole anche andare via ad andature green, per me questo è un plus, non un problema. Andando via a 3 cilindri, aggiungo, dovrebbe consumare molto meno, non mi meraviglierei di vedere percorrenze di 16/17 km/litro, poiché alla fine....è un tre cilindri da 1 litro e mezzo a tutti gli effetti in questa modalità.

Le normali avranno per forza anche la TI optional (devono venderle anche in Nord Europa, Canada ecc)

Sulla Quadrifoglio si dice TP e TI optional, ma anche fosse solo TI sarà una trazione votata alla sportività.

Adoro i cambi a doppia frizione, ma questa va SOLO TP + MANUALE. Questa è l'auto giusta per "guidare" come lo erano le vecchie BMW M....tipo Z3/Z4M, solo Manuali, solo per veri amanti della guida. That's all.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Advanced Efficency permetterà di viaggiare a velocità autostradali e fino ad oltre 150 km/h in modalità 3 cilindri, con un consumo ridotto di ben il 18%