Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Oh, a me con 'sto faro USDM piace un botto di più. Sarà che sembrano gli occhi di un androide assatanato, o forse è nostalgia per le frecce arancioni :lol:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

I think the most professional and complete review was done by Motortrend

http://www.motortrend.com/cars/alfa-romeo/giulia/2017/2017-alfa-romeo-giulia-first-drive-review/

 

P.S. Really weird that Alfa does not offer QV with manual gearbox in North America. The car is presented in ePER (US and Canada versions). I have an assumption that FIAT has not homoogated them yet.

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Richieste cuffie stereo e volume a palla !

:ammic: :pippa:

4 ore fa, max_pershin dice:

I think the most professional and complete review was done by Motortrend

http://www.motortrend.com/cars/alfa-romeo/giulia/2017/2017-alfa-romeo-giulia-first-drive-review/

 

P.S. Really weird that Alfa does not offer QV with manual gearbox in North America. The car is presented in ePER (US and Canada versions). I have an assumption that FIAT has not homoogated them yet.

 

3 ore fa, weidman dice:

Mi sembra la meno positiva delle recensioni.

Bellissima recensione...........La macchina è una figata bestiale ! Peccato che ha uno sterzo muto come un pesce, un impianto frenate totalmente privo di qualsiasi feedback al pedale ed un motore inconsistente sotto i 4k rpm (benedetto turbo-lag :oddio:. Avesse detto 3k rpm......E invece no, ha detto proprio 4000 :lol:)! Beh....Direi bene e soprattutto concordante con le millemila recensioni lette finora ! :lol: :disp2:

Di fronte a giudizi di questo tipo nei riguardi di un powertrain del genere, vogliamo stupirci del fatto che FCA abbia messo in naftalina la manuale per il NA ? :-D

Dal seguente video, si può saggiare inconfutabilmente la presenza del fottuto turbo-lag e della scarsa progressività a salire del motorello......:

 

 

P.S.:

Ahhh Motor Trend......

 

 

:§

 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, guidomaluccio dice:

Le recensioni vanno accettate tutte,positive o negative che siano.Non e' che tutti quelli che ne parlano in modo meno entusiasta,devono essere per forza in malafede.Adesso pure Motor Trend e' filo crucco?O anti-italiano?

Smettila di trollare che sono settimane che lo fai ! Guarda i video che ho postato, rileggiti le recensioni che sono mesi che girano e poi ne riparliamo. E' la mia opinione, circostanziata peraltro.......E dopo aver pilotato la puledra in entrambe le versioni.....Motor Trend non è bibbia (con la b minuscola)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, pennellotref dice:

Smettila di trollare che sono settimane che lo fai ! Guarda i video che ho postato, rileggiti le recensioni che sono mesi che girano e poi ne riparliamo. E' la mia opinione, circostanziata peraltro.......E dopo aver pilotato la puledra in entrambe le versioni.....Motor Trend non è bibbia (con la b minuscola)

Ah,ok,quindi non esiste che ci sia qualcuno a cui la giulia Q trasmette meno feeeling...bene,bene....Che sia la bibbia,lo hai scritto te,ma devo dedurre che siano degli incompetenti,in effetti mi chiedo per quale motivo non abbiano ancora chiuso baracca e burattini.Quindi la prassi e':se le recensioni sono positive,sono tutti dei grandi,guarda che cavolo di macchina ha fatto l'Alfa,zitti tutti 7 e 32 al ring,meglio della Lambo(sic).Se le recensioni sono meno positive(attenzione,meno positive,non negative),non capiscono nulla di auto,non sono mica la bibbia,sono filo -crucchi,ecc,ecc.E ovviamente se lo fai notare sei un troll.Bene,bene,buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, guidomaluccio dice:

Ah,ok,quindi non esiste che ci sia qualcuno a cui la giulia Q trasmette meno feeeling...bene,bene....Che sia la bibbia,lo hai scritto te,ma devo dedurre che siano degli incompetenti,in effetti mi chiedo per quale motivo non abbiano ancora chiuso baracca e burattini.Quindi la prassi e':se le recensioni sono positive,sono tutti dei grandi,guarda che cavolo di macchina ha fatto l'Alfa,zitti tutti 7 e 32 al ring,meglio della Lambo(sic).Se le recensioni sono meno positive(attenzione,meno positive,non negative),non capiscono nulla di auto,non sono mica la bibbia,sono filo -crucchi,ecc,ecc.E ovviamente se lo fai notare sei un troll.Bene,bene,buono a sapersi.

Ma per favore........Evita di mettermi in bocca cose che non ho detto. Sei sicuro di aver letto la recensione ? Le parole hanno un significato ben preciso....E non dico altro. Leggi la recensione e poi ne riparliamo. E qui chiudo.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.