Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Non ti preoccupare, quelle di serie saranno in sughero :mrgreen:
[ATTACH]4268[/ATTACH]

Gesture come in BMW quindi

Ahi ahi ahi signor J-Gian, lei mi è caduto sul messaggio doppio :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente delle info riguardo alla Quadrifoglio.

Macchè..ancora nulla altroché:muro:

Ho "rimandato" il modulo come interessato all'acquisto e sono stato richiamato devo dire in sole 24 ore. Solerte tentativo di rifarmi l'intervista con una serie di domande, della serie sei davvero interessato all'acquisto ecc ecc..?

Ho stoppato il tutto dicendo, me l'avete già fatte queste domande , ok si sono interessato, ma quando me la fate vedere? annusare? toccare? provare? sa com'è per comprare un bene specialmente di un certo valore, il cliente medio ha normalmente bisogno di vedere almeno di che si tratta... Silenzio. Assenso. Siamo d'accordo che mi chiameranno appena ci saranno novità ma secondo lei sarà molto difficile vederla nelle concessionarie prima di fine anno o anche dopo. Meglio andare adesso al museo per vederla. Che sia vero , per voi bene informati? è presente ancora al museo?o non sono informati nemmeno su questo?

insomma nulla di nulla, buio totale...Marketing diciamo, interessante e fuori dal comune;) e di certo se han fatto così sinora ne han vendute almeno 10.000 non 5mila...come si mormorava in maniera faloppa..

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero farle in balsa, azzoppando il famoso vitello.

Oppure farci il pomello, per la filosofia della leggerezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente delle info riguardo alla Quadrifoglio.

Macchè..ancora nulla altroché:muro:

Ho "rimandato" il modulo come interessato all'acquisto e sono stato richiamato devo dire in sole 24 ore. Solerte tentativo di rifarmi l'intervista con una serie di domande, della serie sei davvero interessato all'acquisto ecc ecc..?

Ho stoppato il tutto dicendo, me l'avete già fatte queste domande , ok si sono interessato, ma quando me la fate vedere? annusare? toccare? provare? sa com'è per comprare un bene specialmente di un certo valore, il cliente medio ha normalmente bisogno di vedere almeno di che si tratta... Silenzio. Assenso. Siamo d'accordo che mi chiameranno appena ci saranno novità ma secondo lei sarà molto difficile vederla nelle concessionarie prima di fine anno o anche dopo. Meglio andare adesso al museo per vederla. Che sia vero , per voi bene informati? è presente ancora al museo?o non sono informati nemmeno su questo?

insomma nulla di nulla, buio totale...Marketing diciamo, interessante e fuori dal comune;) e di certo se han fatto così sinora ne han vendute almeno 10.000 non 5mila...come si mormorava in maniera faloppa..

Beh, certo non e' una maniera proficua di farsi una clientela che viene da altri marchi.

Tra l' altro anche se uno e' impallinatissimo a desidera questa Giulia Quadrifoglio, anche se uno passo sopra tutta questa mancanza di professionalita', al solo pensiero che anche il post vendita possa odorare di approssimazione di questa maniera, la voglia viene ancor meno.

Sperem...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel modulo arriverà a un poraccio con contratto di 1 mese a cui hanno dato giusto le informazioni basiche per sopravvivere.

Abbiate pietà, non sono le persone a cui fare il terzo grado.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, in questo caso avrebbero dovuto "girare" la faccenda a qualcuno di più specializzato.

Magari negli altri paesi la gestiscono meglio. In Italia....lasciamo perdere.

Io son 5 anni che sto aspettando che mi contatti la Nissan per la 370Z :lol:

E 2 Seat per la Leon ST FR.

O Lotus, dove il form l'ho pure compilato dal vivo!!!

Gli unici che furono DAVVERO seri furono quelli di Infiniti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato spiacevole è che evidentemente i concessionari NON sono stati minimamente preparati, men che meno ri-addestrati/orientati. C'era da fare un gran lavor e a quanto pare hanno fatto esattamente niente.

in altre parole, pensano di vendere la "nuova" Alfa Romeo uguale alla "vecchia" Alfa Romeo.

Professionalità e serietà, queste sconosciute. Gli ingegneri si sbattono all'impossibile e creano un capolavoro, e quattro minus in marketing sputtanano tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.