Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, Cosimo dice:

 

Però il tipo è cintura nera nel raccogliere luoghi comuni e dritte di insaider :mrgreen:

 

qualcuno gli ha spiegato che i vetri di 159 erano stratificati, quindi non diventavano rasoi?  mi è venuto in mente piramide di paura :lol:

 

 

Fra l'altro Film gustosissimo e ottimamente realizzato.

Non ha avuto il successo e seguito che meritava, imho.

 

 

  • Mi Piace 2

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Dannatio dice:

Fra l'altro Film gustosissimo e ottimamente realizzato.

Non ha avuto il successo e seguito che meritava, imho.

 

 

 

visto ai tempi al cinema, per me avrebbe meritato molto più successo, si vede con piacere ancora adesso.

 

Credo sia stata la priva volta in cui furono usati effetti digitali di questo tipo, me li ricordo impressionanti al tempo. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo che pare che ad aprile la Q sarà nei concessionari mentre a maggio ci sarà la versione normale.  Vi risulta?  Speriamo sia vero, ho voglia di mettere le chiappe su questa meraviglia :mrgreen:

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sylar91 dice:

 

Si vabbè, se sto analfabeta è addirittura un progettista, allora io sono Elvis Presley...

 

L'ho dovuto rileggere tre volte per capire che per "uno dei TNT" non intendesse l'omino dell'omonimo corriere.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sembra il caso di chiedere di riportare faccende private che potrebbero anche avere una certa rilevanza,

per una volta, visto che non era un'attacco specifico ma un suggerimento, ci si potrebbe anche provare a fidare di quanto detto da altri utenti, soprattutto se si sa che ha una certa esperienza su determinate cose, senza dover per forza cercare il pelo nell'uovo 

È apprezzato l'intervento, solo stavo cercando di capire quanto possano essere gravi altri miei post in passato e il perché siano ancora lì nonostante potessero essere mine vaganti per il forum, molti ricondivisi sui social col logo Autopareri sovraimpresso. Tutto qui.

Gran parte degli screenshot originali dei dipendenti che pubblicano queste foto li ho ancora. In qualche caso chiedevo se potessero essere condivise, lo chiedevo ai diretti interessati e loro sembravano quasi disinteressati. Erano comunque consapevoli dell'illegalità della loro foto e dell'aggravante di averla condivisa su un social.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlbertoDM dice:

È apprezzato l'intervento, solo stavo cercando di capire quanto possano essere gravi altri miei post in passato e il perché siano ancora lì nonostante potessero essere mine vaganti per il forum, molti ricondivisi sui social col logo Autopareri sovraimpresso. Tutto qui.

Gran parte degli screenshot originali dei dipendenti che pubblicano queste foto li ho ancora. In qualche caso chiedevo se potessero essere condivise, lo chiedevo ai diretti interessati e loro sembravano quasi disinteressati. Erano comunque consapevoli dell'illegalità della loro foto e dell'aggravante di averla condivisa su un social.

beh, poi sempre usare i messaggi privati per chiedere delucidazioni ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, TonyH dice:

 

L'ho dovuto rileggere tre volte per capire che per "uno dei TNT" non intendesse l'omino dell'omonimo corriere.

 

trinitrotoluene, giusto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlbertoDM dice:

 

Se un dipendente le manda al Meccanico di merda su facebook è un problema suo. È una foto che ha raggiunto ormai migliaia di persone.

Nel momento in cui scatti una foto a qualcuno o qualcosa devi anche pensare che potrà diventare di dominio pubblico.

PS: Anche la foto che postai sul forum con il posteriore troncato era una foto scattata all'interno di Cassino/Modena. Ma era visibile a chiunque sul profilo instagram di chi l'ha pubblicata, ci si arrivava anche facilmente cercando i soliti hashtag.

EDIT:

Sullo stesso post delle foto, un commento "particolare" (anche se è decisamente poco credibile per come è scritto)

c393e23564318418d909c1ad5752bdd5.jpg

PS2: Stabilità, comfort e sicurezza sono comunque problematiche spesso riscontrate nei rumor. Secondo me la situazione sta sfuggendo un po' di mano in ogni caso almeno per la Giulia.

 

Il tizio è meno affidabile di una Duna, ma nella stessa discussione un altro personaggio che da profilo riporta come posto di lavoro 

 

Heat Treatment · Verrone

 

Riporta:

 

Alexandrevic Volcom interni ancora da definire : sedile rivisto, cosi come i colori e le linee dei motivi. 
il telaio posteriore è ancora da testare, data la riduzione del peso cosi drastica in fase di progettazione. 
i freni hanno la centralina abs sotto il punto di guad
o, bastano 10-12 cm per mandare in corto il sistema, facendo bloccare le pinze aperte e/o chiuse. 
le cinture di sicurezza si spaccano all'altezza dell'attacco superiore,
cosi come i vetri si frantumano verso l'interno è non verso l'esterno. 
problema esplosione airbag. 

il progetto di per se non è vecchio, ma non è innovativo. 

macchine a trazione posteriore ce ne sono sul mercato, e anche 2.9L biturbo.
cosi come macchine che hanno gli interni in carbonio, o un cambio particolarmente veloce. 

non offre un 4x4 permanente, o un nuovo sistema di iniezione carburante. 
cosi come una possibile introduzione del sistema di recupero in frenata utilizzato in F1, non usa un telaio particolare, come un telaio adattivo, cosi come non utilizza particolari tecnologie di confort. 

è una ( bella ) macchina. punto. 
monta un motore ( potente ) , ha 4 porte, dei cerchi in lega. stop.

ah, sia chiaro..compro fiat, ho fiat e credo nel mercato italiano, ma mi stanno sul cazzo sti progetti fatti x rilanciare un marchio storico, ma giocando al ribasso e a costo zero. 

bisogna spendere, nella ricerca.. non dare un prodotto senza innovazioni, puntando solo sulla pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.