Vai al contenuto

Quanto mi danno fastidio...


Messaggi Raccomandati:

le persone che mettono in pericolo la propria vita ogni giorno per cazzate...ieri ero con un mio parente, eravamo in 5, solo io con la cintura e per di più, il mio parente faceva stare sua figlia nel cofano (di una xara sw, perché la bambina sul sedile nn vuole stare...)...cioé, il massimo della pazzia...le persone che nn rispettano le regole mi fanno proprio incazzare :evil: ...specialmente quando mi dicono che sono un cretino io che le rispetto, come quando quello che studia viene deriso con parole tipo secchione... poi quando succedono le disgrazie, polizia, telegiornale, disperazione, funerali :x ...

ragazzi, rispettate le regole, per voi e per gli altri :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Perfettamente d'accordo, al 1000% 8)

E poi aggiungo alle tue osservazioni che lasciare un bambino in quella maniera, metti a rischio anche la sua di vita, non solo la tua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....per di più, il mio parente faceva stare sua figlia nel cofano (di una xara sw, perché la bambina sul sedile nn vuole stare...)...

Ah, la bambina sul sedile non ci vuole stare??? :evil: Eh già, e allora mettiamola nel portabagagli, dai...è più comodo assecondarla per non sentire le sue urla che educarla anche a costo di farla piangere e strillare fino a farle andar via la voce, sì!!! :evil: Ma per favore!!! :evil::evil::evil: Col dovuto rispetto, qui oltre ad un discorso di mancanza di sensibilità nei confronti dell'educazione stradale, siamo di fronte all'ennesimo caso di genitori che non sanno o non vogliono fare il proprio dovere!!! VAG (abbrevio il tuo nick per comodità... :wink: ), spero non te la prenderai per ciò che dico :roll::oops: , visto che si tratta di un tuo parente..., ma ritengo che questo tuo parente ha fallito due volte: nel rispetto del codice stradale e nell'educare i figli. Ne avevamo parlato già molti mesi fa con Velox...genitori che assecondano i figli in tutto perchè non hanno gli attributi per educarli... :? Vabbè, scusate per l'OT... :roll: ...torniamo a parlare di sicurezza stradale, và...e scusami, VAG, per l'uscita in merito al tuo parente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi, in caso di incidente, le assicurazioni non ti rimborsano anche se hai ragione. Vi ricordate quel caso in cui a Roma un generale dell'esercito investi' con la sua auto durante un sorpasso azzardato ( doppia linea continua ) un Fiorino con una donna e due bimbi a bordo causandone la morte ? Il generale ed il suo autista furono assolti nel processo penale e, anche se risultati colpevoli nella causa civile, l'assicurazione non pago 'alcun danno sostenendo che il Fiorino era mezzo commerciale omologato per due e le vittime erano senza cintura di sicurezza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi scasso molto anche quando sulla mia makkina i miei amici nn vogliono mettere la cintura...nn è possibile bisticciarsi x una cintura...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

mi scasso molto anche quando sulla mia makkina i miei amici nn vogliono mettere la cintura...nn è possibile bisticciarsi x una cintura...

I miei amici se ci provano restano a piedi...poi vediamo se se la mettono o no! :D

Pugno di ferro ragazzi....... è l'unica soluzione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

....per di più, il mio parente faceva stare sua figlia nel cofano (di una xara sw, perché la bambina sul sedile nn vuole stare...)...

Ah, la bambina sul sedile non ci vuole stare??? :evil: Eh già, e allora mettiamola nel portabagagli, dai...è più comodo assecondarla per non sentire le sue urla che educarla anche a costo di farla piangere e strillare fino a farle andar via la voce, sì!!! :evil: Ma per favore!!! :evil::evil::evil: Col dovuto rispetto, qui oltre ad un discorso di mancanza di sensibilità nei confronti dell'educazione stradale, siamo di fronte all'ennesimo caso di genitori che non sanno o non vogliono fare il proprio dovere!!! VAG (abbrevio il tuo nick per comodità... :wink: ), spero non te la prenderai per ciò che dico :roll::oops: , visto che si tratta di un tuo parente..., ma ritengo che questo tuo parente ha fallito due volte: nel rispetto del codice stradale e nell'educare i figli. Ne avevamo parlato già molti mesi fa con Velox...genitori che assecondano i figli in tutto perchè non hanno gli attributi per educarli... :? Vabbè, scusate per l'OT... :roll: ...torniamo a parlare di sicurezza stradale, và...e scusami, VAG, per l'uscita in merito al tuo parente...

Non voglio fare "il primo della classe", ma non ho dovuto combattere troppo per far stare i miei figli prima sul seggiolino, poi con le cinture: basta essere semplicemente GENITORI :!: .

Non è facile, ma essere solo compagni di giochi è da incoscienti.

Oggi loro sono (come ho già avuto modo di scrivere) grandi, ma sono fra i più grandi sostenitori delle cinture ed hanno convertito, nonostante gli sberleffi iniziali, anche molti dei loro amici :wink: .

Ne sono fiero :oops: .

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.