Vai al contenuto

Idee per addio al celibato


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Il mio addio al celibato é stato un weekend coi 2 testimoni fra Alba e Barolo, il tutto tranquillissimo, a base di buon vino e buona cucina ;)

Ho quasi la certezza di essere fatto male io allora.

Visto che per soddisfare tutto le mie pulsioni sessuali preferisco tornare a casa mia, nel mio letto, con mia moglie (prima fidanzata).

E forse soddisfatte anche meglio che fuori, visto la complicità e l'intesa.

Mumble... siamo in 2. Saremo mica dell' '800??? :lol:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho quasi la certezza di essere fatto male io allora.

Visto che per soddisfare tutto le mie pulsioni sessuali preferisco tornare a casa mia, nel mio letto, con mia moglie (prima fidanzata).

E forse soddisfatte anche meglio che fuori, visto la complicità e l'intesa.

Beh ma io all'epoca ero single ...non ero mai stato in un locale di questo tipo...e sono stato pure l'ultimo ad arraparmi!:lol:

Ripeto non era una normale lap dance...era molto interattiva la cosa...mica so de legno! :D

Per la cronaca Mai stato con una prostituta o affini

E per inciso pure io sono abbastanza contrario a certe cose

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se uno è single con relazione non stabile può fare quello che vuole, anzi, fa pure bene che ha migliore rendimento "costo/possibilità".

Quello non condivido, è che persone che hanno deciso liberamente e coscientemente di innalzare il livello della loro relazione, decidano coscientemente e in maniera pianificata e pubblica occasione di tradire il partner.

Non è un "errore nato sul momento.", non è un "sono cambiate le cose mi sono innamorato/a di un altro".

Quelle le posso capire.

La ricerca "scientifica", mi spiace, no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corretto, Dannatio.. Ma purtroppo sono successi casini di recente per cui meglio non battere quella pista.

Passioni, passioni.. è quello il fatto. Ci piacciono i concerti, i festivaloni estivi, ma non ce ne sono di degni nel weekend che abbiamo a disposizione.

Auto, credo che a nessuno di noi due attizzi passare la giornata in pista (insultatemi pure :lol:) ma in ogni caso nel frattempo gli altri cosa fanno?

Il Kart sempre bello, ma ne avrò fatti 3 o 4 di addii così e anche uno con lui, quindi non percorribile.

Ho amici istruttori di parapendio che fanno voli assistiti, questa è una buona idea. Bisogna trovare il contorno, ci si può riflettere..

qual'è il week end? a settembre c'è un bel festival in irlanda dal 4 al 6 Electric Picnic Festival | Electric Picnic con una line up davvero interessante

electric_picinc_2015_other_voices_stage_1000_wide_web_layer_0.jpg

:shock:

anzi, mi sa che ci vado io :mrgreen:

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho quasi la certezza di essere fatto male io allora.

Visto che per soddisfare tutto le mie pulsioni sessuali preferisco tornare a casa mia, nel mio letto, con mia moglie (prima fidanzata).

E forse soddisfatte anche meglio che fuori, visto la complicità e l'intesa.

.....Mumble... siamo in 2. Saremo mica dell' '800??? :lol:

Facciamo 3 :mrgreen:

Sinceramente la penso come Tony, i "pruriti" me li sono tolti prima del matrimonio, visto che quando ho deciso di farlo ero consapevole e convinto.

Per l'addio l'obiettivo era divertirsi, e così è stato, nel mio caso una sana mangiata con tanto vinazzo ed, alla conclusione, un giro con gli amici in "cazzeggio completo" per le colline, con fermate in vari locali.

Se, viceversa, il festeggiato si diverte a vedere degli strip-tease va benissimo, ma non deve essere una regola fissa dell'addio.

Oltretutto una serata di sfilata di "fondoschiena brasiliani non marronati" si può fare anche dopo il matrimonio, non vedo perchè mettersi dei problemi se tutto si limita al divertimento ;)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo 3 :mrgreen:

Sinceramente la penso come Tony, i "pruriti" me li sono tolti prima del matrimonio, visto che quando ho deciso di farlo ero consapevole e convinto.

Per l'addio l'obiettivo era divertirsi, e così è stato, nel mio caso una sana mangiata con tanto vinazzo ed, alla conclusione, un giro con gli amici in "cazzeggio completo" per le colline, con fermate in vari locali.

Se, viceversa, il festeggiato si diverte a vedere degli strip-tease va benissimo, ma non deve essere una regola fissa dell'addio.

Oltretutto una serata di sfilata di "fondoschiena brasiliani non marronati" si può fare anche dopo il matrimonio, non vedo perchè mettersi dei problemi se tutto si limita al divertimento ;)

esattamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

qual'è il week end? a settembre c'è un bel festival in irlanda dal 4 al 6 Electric Picnic Festival | Electric Picnic con una line up davvero interessante

:shock:

anzi, mi sa che ci vado io :mrgreen:

Ehhhh gran bella storia :)

Il weekend sarebbe il 17-18 luglio, ci sarebbe un gran bel festival a Vienna ma gli altri partecipanti non sono un granchè convinti.

Comunque, non volevo innescare polemiche, volevo solo dire che ad addii al celibato "hot" ci sono stato e non voglio fare nessun tipo di morale, io non ne sono particolarmente attratto (a me per esempio in questo periodo che sono in dieta l'idea di fare una mangiata da creparsi l'ombelico è un orizzonte più che desiderabile) ma ognuno è libero di fare ciò che vuole e lungi da me sindacarne. Solo, purtroppo qualche tempo fa una situazione di questo tipo è degenerata pesantemente e con risvolti pesanti nei giorni e settimane a seguire, ce la ricordiamo tutti ancora bene pertanto il senno suggerisce di trovare alternative.

Di certo, un addio di quel tipo è sicuramente il più semplice da organizzare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se piace la birra, potete andare a Forst sopra merano. Visita alla fabbrica con annessa visita al ristorante della medesima

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad un mio conoscente regalarono una notte con un trans. Subito dopo il matrimonio ha iniziato ad avere un sacco di problemi di salute, però non so se dipende da qualche MST o dal matrimonio... :pen:

Comunque sia, potresti fargli fare qualcosa che dopo il matrimonio non potrà fare più, tipo... Vivere. :D :D :D:D (si scherza) :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.