Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit ricambi su ebay?

Featured Replies

Inviato

vi fidate degli store on line su ebay per acquistare kit ricambio per i tagliandi?

sono affidabili o ci sono pezzi / oli tarocchi?

Inviato
vi fidate degli store on line su ebay per acquistare kit ricambio per i tagliandi?

sono affidabili o ci sono pezzi / oli tarocchi?

io ho acquistato dischi freno brembo e pastiglie ferodo a un ottimo prezzo ed era tutto originale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ci ho comprato di tutto, risparmiando parecchi soldi.

Se però vuoi stare tranquillo anche amazon ha un buon assortimento, devi solo inserire i dati della macchina e ti trova tutti i ricambi compatibili

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

L'unico problema che ho avuto non è inerente al pezzo...ma al fatto che mi hanno fatto delle storie i meccanici per montare i pezzi.

Con domande del tipo "perchè non li hai presi da me"?

Risposta: "m'hai fatto pagare le pasticche freni anteriori della punto 100€ col montaggio"....io ho pagato 55€ dischi freno e pasticche :lol:

Sono andato a farmeli montare da altri...evidentemente i soldi fanno schifo alla gente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
L'unico problema che ho avuto non è inerente al pezzo...ma al fatto che mi hanno fatto delle storie i meccanici per montare i pezzi.

Risposta: "m'hai fatto pagare le pasticche freni anteriori della punto 100€ col montaggio"....io ho pagato 55€ dischi freno e pasticche :lol:

Sono andato a farmeli montare da altri...evidentemente i soldi fanno schifo alla gente

Io ho la fortuna di avere un meccanico che non si fa problemi a montare i pezzi che porto io (poi magari in privato mi odia e lancia maledizioni a me e tutta la mia famiglia :D ) e quindi mi metto d' accordo con lui sugli interventi da fare e poi porto tutti i ricambi necessari e pago solo la manodopera.

Inoltre, fa non sottovalutare ho così modo di prendere i ricambi migliori (grazie ai consigli di brothersfan) e so che quello che verrá montato sulla mia auto è di qualità.

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Io ho esordito che un mio cugino me li ha dati e non potevo dire di no. Dopo il cambio pastiglie fronte e retro a 220€ da lui ho acquistato tutti i dischi e le pastiglie dell'altra auto con 200€...marca Brembo. Mi ha chiesto 100€ di manodopera.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato

Preso tutto e sempre da ebay, basta stare accorti e non avrai mai problemi.

Se il meccanico fa storie lascialo perdere cercane un altro.